Ilary Blasi contesa dai programmi tv per parlare della separazione da Francesco Totti: ecco la sua (inaspettata) decisione

I rumor volevano la conduttrice contesa da Francesca Fagnani e Silvia Toffanin, invece…

Valeria D'Ignoti Agosto 3, 2022

Ilary Blasi contesa dai programmi tv per parlare della separazione da Francesco Totti: ecco la sua (inaspettata) decisione

Proprio stamattina avevamo parlato dell’indiscrezione trapelata sul portale Dagospia che vedeva Ilary Blasi contesa tra due programmi televisivi di punta. Ovviamente non in qualità di conduttrice, bensì per parlare della separazione con Francesco Totti. Ecco quanto riportato:

Pare che i programmi televisivi si stiano contendendo Ilary Blasi per un’intervista esclusiva sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Per ora non si sa se la showgirl e presentatrice abbia accettato qualsivoglia proposta. La rivedremo forse a Belve a farsi “sbranare” da Francesca Fagnani o a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin?

La notizia ha subito fatto il giro del web, e in molti hanno sperato di poter sentire quanto prima le notizie ufficiali circa la fine del matrimonio tra l’ex Capitano della Roma e la conduttrice. Sapere in anteprima soprattutto cosa si cela dietro la fine di questo amore, visto che tante sono state le teorie avanzate. C’è chi era sicuro di rivederla su Canale 5 proprio dall’amica ed ex collega Silvia Toffanin, lì dove spesso ha parlato a cuore aperto, proprio come fanno due amiche. Ma a smontare il tutto ci ha pensato ThePipol Gossip. Attraverso il profilo ufficiale su Instagram ecco quanto ha precisato:

Ilary Blasi non andrà a ‘Verissimo’ e sarà lontana dalla tv almeno per un anno (presumibilmente fino all’inizio della nuova Isola dei famosi).
Così ha deciso nel suo lungo stop e nel voler il silenzio per i suoi figli dopo il tradimento di Francesco Totti e la burrascosa rottura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI