Ilary Blasi e Teo Mammucari lasciano ‘Le Iene’. Ecco chi potrebbe arrivare al loro posto!

Veronica Agosto 20, 2018

Al momento è tutto in divenire, sarà un settembre molto caldo” con questa frase, pronunciata al settimanale Chi nei giorni scorsi, Ilary Blasi ha messo in dubbio il suo ritorno alla conduzione de Le Iene. Il suo addio alla trasmissione circola da tempo e a confermare questo rumor è stato anche il portale Dagospia, il quale fa sapere, inoltre, che la decisione sarebbe stata presa dalla bionda conduttrice e che non ci sarebbero stati dissapori con la produzione.

Dopo ben 11 anni al timone del programma d’inchiesta di Italia 1, la 37enne romana, reduce dagli impegni con i Wind Summer Festival e Balalaika, è quindi pronta a dedicarsi a tutto campo alla nuova edizione del Grande Fratello Vip in partenza dal prossimo 24 settembre. Sempre secondo il sopracitato blog, anche il suo compagno d’avventura Teo Mammucari, già impegnato in veste di giudice a Tu Si Que Vales, non vedremo più nello show ideato da Davide Parenti.

A sostituire la Blasi e Mammucari, secondo il sempre informato Tvblog, sarà Melissa Satta! A sostegno di questo rumor è il recente addio della showgirl a Tiki Taka, il talk calcistico di Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo. Dopo ben cinque anni in cui è stata opinionista, la sarda ha annunciato a mezzo social la fine della sua avventura nel programma: “Ciao a tutti! Dopo 5 meravigliosi anni a Tiki Taka è giunta l’ora di cambiare! Sono pronta a crescere e affrontare nuove sfide. In bocca al lupo a tutta la squadra!”.

Dopo aver conquistato notorietà nel 2005 grazie al ruolo di velina a Striscia La Notizia, la 32enne ha collezionato varie partecipazioni in programmi tv sia in Rai che a Mediaset dove ha ricoperto il ruolo di valletta e la conduzione de Le Iene sarebbe per lei il grande salto di qualità.

Che ne pensate?

COMMENTI