Gossip
Ilary Blasi svela: “Ecco perché non posso sposare Bastian Muller”
La conduttrice di Battiti Live ha confessato cosa l’ha colpita del fidanzato e ha aggiunto: “Si sono invertiti i ruoli perché…”
Giusy 10/07/2025

È tornata al timone di Cornetto Battiti Live per il secondo anno consecutivo accanto al ‘fedele’ collega Alvin, Ilary Blasi. La rassegna musicale estiva, condotta per tanti anni da Elisabetta Gregoraci, è ripartita su Canale 5 lo scorso 7 luglio e annovera fra i conduttori anche la iena Nicolò De Devitiis.
Sulle pagine di Chi, in edicola in questi giorni, Ilary ha parlato dei tormentoni che accompagnavano le sue estati da adolescente:
Ricordo i pezzi dance di Corona, la cantante, come The Rhythm of the Night e Baby Baby, poi Tre parole di Valeria Rossi, la Macarena dei Los del Rio.
Ricordo Gianluca Grignani con Falco a metà e, ancora prima, La mia storia tra le dita. Ma non avevo idoli che mi facessero battere il cuore, non avevo i poster in camera. Se ti dovessi fare il nome di un attore, ti direi Brad Pitt.
La Blasi ha raccontato poi quali sono gli idoli che i suoi figli hanno voluto vedere a Battiti Live:
Isabel voleva vedere Anna Pepe e Luk3, Chanel è venuta per Gigi D’Alessio, perché è un po’ come me, poi cercava Luchè e Ludwig, che è di Roma. Il tormentone per noi di Battiti è Serenata di Alessandra Amoroso e Serena Brancale, visto che è la nostra sigla, ma mi piace anche Oh ma di Rocco Hunt e Noemi.
Nel corso della lunga intervista rilasciata alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Ilary si è anche un po’ sbottonata sulla sua storia con Bastian Muller.
A proposito dell’imprenditore tedesco, ecco cosa ha dichiarato:
Bastian è più romantico di me, mi sa che si sono invertiti i ruoli: lui è quello italiano e io sono la tedesca. Ma non è una questione di nazionalità, quella cosa ce l’hai o non ce l’hai, e io non ce l’ho. E non mi vergogno a dirlo, alla fine mi piace se uno è romantico, se mi fa la sorpresa, ma sono una che guarda molto alla sostanza.
Forse la prima cosa che mi ha colpito di lui è che non sapeva chi fossi, non era nel meccanismo e non si è reso conto di quello che lo aspettava. Mi ha incuriosito che fosse fuori da questo schema. Poi, certo, è un uomo protettivo, romantico.
Nelle scorse settimane si era parlato di una proposta di matrimonio. Bastian era stato immortalato in ginocchio davanti a lei. Fiori d’arancio in arrivo? Al momento sembrerebbe di no. Ilary ha spiegato i motivi per cui non può ancora sposarsi:
Devo ancora divorziare, sono ancora sposata. Certo, non ti nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io non lo escludo.









