Ilary Blasi e Francesco Totti, dietro la presunta crisi ci sarebbero anche questioni economiche: la ricostruzione

Il Corriere della Sera elenca i motivi della presunta crisi tra una delle coppie più amate e seguite dello spettacolo italiano

Linda Febbraio 24, 2022

Non si fa altro che parlare da giorni della presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, su tutti i siti di gossip e cronaca rosa.

La conduttrice – che vedremo presto di nuovo al timone de L’Isola dei Famosi – si era limitata a commentare i rumor con una smorfia. Il calciatore invece, aveva voluto smentire quelle che ha definito fake news, attraverso un video registrato e postato sulle sue Instagram Stories. Quello che non aveva convinto gli utenti, erano state le parole di Totti, che più che altro invitava il web a mettere un punto alla questione per rispetto in primis ai loro figli.

Ilary, nel frattempo, aveva postato un video sui suoi profili social in cui inquadrava tutta la sua famiglia a cena, inclusi i loro tre meravigliosi bambini, Christian, Chanel e Isabel. I più meticolosi però, avevano notato che entrambi mancavano della fede al dito.

Alcuni portali, tra cui Dagospia, insistono inoltre sulla possibilità di “colpi di testa” da entrambe le parti. E’ il caso di Noemi Bocchi e il Capitano giallorosso che a detta del giornale, si frequenterebbero da mesi:

Qualcuno li avrebbe visti scambiarsi effusioni in un ristorante dei Parioli. Per San Valentino lui le avrebbe inviato 13 rose rosse. A presentarli sarebbe stato il pr e body builder Alex Nuccetelli (ex marito di Antonella Mosetti). Lo stesso che venti anni fa fece da Cupido tra la letterina Ilary e il numero 10 della Roma. In effetti Noemi è sua amica su Facebook. E Totti lo segue su Instagram. Questo Nuccetelli poi era nella lista dei prossimi naufraghi a L’Isola dei Famosi (condotto da chi? Ma da Ilary.) All’ultimo però è stato scartato senza appello.

Tiene banco anche il gossip sulla Blasi, che frequenterebbe un amico della sorella:

Luca Marinelli, magnetico protagonista di Lo chiamavano Jeeg Robot e Diabolik (peraltro molto somigliante a Totti, così come Noemi Bocchi sembra un’altra Blasi), con cui la showgirl si sarebbe vista spesso a cena, perché amico della sorella Melory. Se questa di Marinelli è una storia vera non si sa.

A turbare però la loro quiete domestica non sarebbero solo le questioni di cuore. come riportato dal Corriere:

Ormai la fruttuosa gestione del patrimonio e della preziosa immagine del Campione nel mondo (secondo il sito Qui Finanza solo da calciatore avrebbe incassato oltre ottantaquattro milioni di euro netti) è passata sempre più nelle mani della sorelle di Ilary, Silvia e Melory, e dei rispettivi mariti, che avrebbero messo da parte Vito Scala, ex preparatore atletico, grande amico e fidato tuttofare di Francesco. Un’ingerenza a cui l’interessato sarebbe insofferente.

Ma non c’è granché che possa fare, visto che molte quote e attività sono intestate alla moglie. Oltre che una coppia, Totti e Blasi sono un’azienda milionaria. Separarsi sarebbe complicato, costoso e sconsigliabile. Una sofferenza da ogni punto di vista. Ed è anche per questo, oltre che per amore degli adorati figli Cristian, Chanel e Isabel, che Francesco e Ilary, se mai c’è stata rottura, cercheranno di restare insieme.

 

COMMENTI