Gossip
Ilary Blasi e Francesco Totti, “I tre figli non gradiscono la presenza di Noemi Bocchi alle feste”: l’indiscrezione
Nel frattempo “pare che Totti abbia perso la calma”, ecco per quale motivo
Carola 18/12/2025

Il Natale è alle porte e anche Vip e personaggi famosi sono alle prese con l’organizzazione di pranzi e cene in compagnia di parenti e affini più o meno graditi. Anche Francesco Totti non fa eccezione e si trova a doversi destreggiare tra il legame con la compagna Noemi Bocchi è quello con i figli Isabel. Chanel e Cristian.
Proprio questi ultimi non hanno mai visto di buon occhio la relazione tra il padre e la nuova compagna e a risentirne è stato il rapporto proprio il rapporto tra Francesco e i figli che dopo la separazione da Ilary si sono allontanati dal calciatore.
Ad incrinare ancora di più il loro rapporto potrebbero essere le imminenti festività natalizie: secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, infatti, i figli di Totti e Ilary non gradirebbero la presenza di Noemi alle festività poiché non si sentono a loro agio in sua presenza. Francesco dovrà quindi cercare di salvaguardare il rapporto con i figli, già in precario equilibrio, è quella con la compagna:
Le festività natalizie, anziché calmare le acque tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sembrano agitarle. I tre figli della ex coppia mal digeriscono l’idea di trascorrere parte delle ricorrenze con il padre. La ragione? La presenza di Noemi Bocchi, con la quale non si sentirebbero a proprio agio. Il Capitano dovrà quindi fare i salti mortali per non compromettere il già fragile rapporto con i figli e mantenere gli equilibri di coppia.
Nel frattempo, l’ex calciatore sembra aver perso la pazienza dopo aver visto le foto di Ilary in vacanza insieme alle figlie Chanel e Isabel a Francoforte, città natale del compagno Bastian Müller, che Totti ha avvertito come una nuova provocazione:
Pare che Totti abbia già perso la calma alla vista delle foto postate da Ilary con il compagno Bastian Muller e le figlie Chanel e Isabel in vacanza a Francoforte, città natale di lui. Un’ennesima provocazione di Ilary.








