Grande Fratello
Ilary Blasi parla delle nozze con Bastian Muller: l’inaspettato commento di Selvaggia Lucarelli e Cesara Buonamici sullo sposo
Ieri a Verissimo sono state ospiti la conduttrice e le opinioniste del Gf Vip 9
Carola 21/09/2026

Per Ilary Blasi il mese di settembre è stato decisamente impegnativo: accanto al ritorno in tv in qualità di conduttrice della nuova edizione del Gf Vip, infatti, si è celebrato a Ravello anche il matrimonio con il compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller.
Dopo l’esordio della nuova edizione del reality show, Ilary ha fatto tappa dalla sua cara amica Silvia Toffanin e nel corso di un’intervista nel salotto di Verissimo ha parlato delle emozioni vissute nell’ultimo periodo, svelando anche diversi retroscena sul matrimonio:
È stata una settimana intensa, un settembre scoppiettante, tre puntate una dopo l’altra del Grande Fratello siamo tutti un po’ emozionati.
A proposito delle affermazioni di sua figlia Chanel, che vorrebbe diventare mamma da giovane (QUI le sue parole) ha esclamato:
Chanel che vuole diventare mamma? È impazzita? Sono appena diventata moglie, ora devo diventare subito nonna? Chanel ha il progetto di lasciare il figlio a me. Eh no, organizzati. Chanel, pensaci bene: hai 19 anni, divertiti, rimani single e viaggia…
Mentre riguardo al suo matrimonio, ha svelato qual è stato il momento più bello:
Il ricordo più bello di quei giorni? Quando ballavamo tutti insieme alla cena, c’era una bella energia, eravamo spensierati, si percepiva tanto affetto. Ti ho vista per la prima volta scatenata, una Silvia Toffanin che non avete mai visto e di cui io ho le immagini.
La cosa più carina, si fa per dire, però me l’ha detto mia figlia, la piccolina, Isabel, che quando le ho descritto l’abito mi ha detto: ‘mamma, ma questo vestito, sei sicura? Hai 50 anni!’
Visualizza questo post su Instagram
E ancora:
Non ero emozionata, almeno fino a quando non sono arrivata a metà navata e ho visto tutti voi in lacrime, mi sono un po’ emozionata, ma soprattutto mi sono divertita su quella terrazza meravigliosa, eravamo pochi intimi… Si respirava grande affetto. Ti devo dire che i miei amici sono tutti impazziti per te, mi hanno parlato di te per tre giorni, tutto a dire ‘quanto è bella Silvia’, ‘quanto è simpatica Silvia’, mi hai fatto fare un figurone!
Ilary ha poi parlato della decisione di chiedere a tutte le invitate di vestirsi di bianco:
Ho infranto tutte le regole, vivo senza regole. Mi piaceva l’idea di avervi tutte vestite in bianco. Eravamo tutte un po’ spose, non volevo essere sola!
Mentre a proposito del mancato invito alle nozze delle sue opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli:
Io secondo me vi ho fatto un piacere: quando uno ti invita a un matrimonio diciamolo… due pa*le. Io ho pensato non invito Selvaggia Lucarelli così poi lei non mi invita al suo.
A quel punto anche Selvaggia è intervenuta:
Ilary è una coatta. Se stava bene al matrimonio? Un po’ barocca, pomposa. Diciamo che la sobrietà non è il suo forte. Bastian è sempre stato bono. Si è imborghesita, la dronata coatta. Non ci ha invitato al matrimonio vero: ci ha invitato al matrimonio fake e non a quello vero!
Visualizza questo post su Instagram
Mentre Cesara a proposito di Bastian ha aggiunto un inaspettato apprezzamento estetico:
Bastian non lo conosco, ho visto meglio anche lui che l’avevo visto solo nelle fotografie, non lo conosco, e posso dire che è un gran bel ragazzo. L’ho visto meglio questa volta ed è proprio un bell’uomo!
Al che Selvaggia ha chiosato divertita:
Io non l’ho visto meglio, Cesara, è sempre stato bono!
Visualizza questo post su Instagram







