Gossip
Ilary Blasi si sposa, le foto della romantica proposta di nozze di Bastian Muller (e la reazione della conduttrice!)
L’imprenditore tedesco ha sorpreso la fidanzata con una gita inaspettata sul lago di Como e poi…
Carola 14/05/2025

Fiori d’arancio in arrivo per la conduttrice Ilary Blasi, che archiviato il fallimento di The Couple, chiuso anticipatamente per i bassi ascolti, presto convolerà a nozze con il compagno Bastian Müller.
Già nelle scorse settimane, infatti, si era vociferato che Bastian avesse intenzione di sorprendere Ilary, chiedendola in sposa proprio durante una delle puntate del reality show di Canale 5. Ciò però non si era verificato e quindi in molti pensavano si trattasse di una fake news (ve ne avevamo parlato QUI). Invece le intenzioni di Müller erano reali e negli scorsi giorni l’imprenditore tedesco ha chiesto di chiedere la mano alla presentatrice romana.
Come raccontato dal settimanale Chi, la proposta è avvenuta sul lago di Como, dove i due stavano trascorrendo qualche giorno di vacanza:
Una gita a sorpresa. Tanto che prima la coppia ha fatto tappa in un centro commerciale per acquistare lo stretto necessario per trascorrere una notte fuori. Sono entrati, infatti, in un negozio di intimo. Poi Bastian ha proseguito con la macchina in direzione Villa d’Este e, dopo aver preso possesso della camera d’hotel, ha affittato una barca per fare un giro del lago. Prima ha parlato con il capitano, probabilmente gli ha detto di viaggiare senza una meta precisa, perché doveva fare un regalo alla sua fidanzata. Poi, una volta lontano dalla riva, Bastian ha estratto un anello prezioso e si è inginocchiato di fronte a Ilary.
Ecco le foto del romantico momento, pubblicate dal settimanale Chi:
Un gesto che ha sorpreso la conduttrice, facendola esplodere in un pianto di commozione, prima di rispondere sì al compagno, al quale è legata da due anni e mezzo:
La Blasi aveva un’espressione sorpresa. Il suo sorriso, che solitamente usa per sdrammatizzare, questa volta era di commozione. Ilary ha baciato appassionatamente Bastian e poi ha fatto un gesto di grande tenerezza: gli ha preso il viso fra le mani, come fa una mamma con un figlio o una moglie con un marito, e gli ha sussurrato la sua risposta. Ed è così che, dopo due anni e mezzo insieme, la Blasi e Bastian stanno per fare un passo importante. Certo, la conduttrice sta ancora definendo il divorzio da Totti, e non sarà una cosa veloce. Ma Bastian aveva le idee chiare fin dal primo giorno che ha incontrato Ilary.