Ilary Blasi svela cosa la commuove all’Isola 17 (e la sua risposta non piacerà a Helena Prestes!)

La conduttrice ha poi confessato cosa ne pensa dei suoi due opinionisti: “Vladimir Luxuria è sempre sul pezzo, Enrico Papi è una mina vagante!”

Carola Giugno 13, 2023

Ilary Blasi svela cosa la commuove all’Isola 17 (e la sua risposta non piacerà a Helena Prestes!)

Mentre anche l’attuale edizione de L’Isola dei Famosi si appresta a volgere al termine – mancano infatti solo due puntate alla fine del reality – la conduttrice Ilary Blasi, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha tracciato un bilancio del suo terzo anno alla guida del programma:

Piano piano si prendono i ritmi giusti. Quando ho iniziato non lo sentivo come un mio programma: era una cosa molto diversa da ciò che facevo prima. Ora invece mi appartiene di più e il gruppo di lavoro è diventato una grande famiglia. Ho notato che rispetto al primo anno c’è una differenza: quando presenti un programma del genere sei talmente piena di cose da ricordare che non riesci a capire bene le dinamiche del gioco. Non è come stare sul divano a guardare la tv. Adesso mi ricordo chi ha votato chi, anche se a volte mi perdo e faccio i miei strafalcioni, eh, ma fa parte della vita! Partecipo allo show quasi come fossi uno spettatore. Significa che mi sento a casa.

A proposito del suo rapporto con Alvin ha confessato:

Ci conosciamo da tanti anni. Siamo sempre stati amici e abbiamo una confidenza tale che ci mandiamo a quel paese senza problemi. Infatti all’inizio si pensava che litigassimo davvero (a volte lo facciamo), ma c’è stima e rispetto, ci vogliamo bene. Posso permettermi di dirgli tutto, anche cose pesanti.

Mentre sui suoi due opinionisti ha, Enrico Papi e Vladimir Luxuria, aggiunto:

A me divertono gli imprevisti. A me diverte che ognuno abbia il proprio carattere. Con le persone non ho difficoltà a socializzare, mi adatto alle situazioni e cerco di fare gruppo. Mi piace venire a lavoro, pure di lunedì! Enrico viene dal mondo del gossip e se accade qualcosa di inaspettato fatica a trattenersi, ma in modo divertente. Fossero quelli gli imprevisti! Enrico è una mina vagante, non sai mai cosa aspettarti, Vladi è “sul pezzo” in modo incredibile, ha la battuta arguta. Tiene le fila di tutto, conosce le dinamiche della storia.

Parlando invece del reality, Ilary ha svelato cosa la diverte di più:

Il clima goliardico, le prese in giro che creano un effetto domino in cui tutti si lasciano andare a ridere e a scherzare. Fa sentire a casa, tra amici.

Mentre a proposito di ciò che la commuove, Ilary ha fatto una battuta, ricordando il momento della dichiarazione di Carlo Motta alla fidanzata Helena Prestes, che se per la naufraga è stato molto romantico, al contrario per la Blasi è stato forse un po’ imbarazzante:

Non la dichiarazione del fidanzato di Helena! Come ho detto in studio, se uno mi avesse annunciato “torno e ti faccio tante coccole”… per carità! Scherzi a parte, mi commuovono i concorrenti che hanno problemi con i genitori, che non parlano da tempo con loro. L’Isola ti mette a nudo, pareggia i conti. E questo è sempre bello.

Infine, alla domanda se pensa già ad una quarta stagione dell’Isola, la Blasi ha fatto riferimento alla velocità con cui cambiano le cose, alludendo anche ai cambiamenti che ci sono stati di recente nella sua vita privata:

No per due mesi non penso a niente. Ha visto  come cambiano velocemente le cose nella vita? Meglio non fare progetti.

COMMENTI