Imperfetti Sconosciuti, il TikToker Alessandro Romano fa coming out in tv davanti alla madre: “Non so se l’hai mai capito ma…

Il TikToker da un milione di follower si è raccontato nel programma di RaiTre condotto da Cesare Bocci

Giusy Agosto 25, 2022

Nel corso di una puntata di “Imperfetti sconosciuti” trasmissione condotta da Cesare Bocci in onda su Rai Tre, Alessandro Romano, TikToker  seguito da oltre un milione di follower ha fatto il suo coming out davanti a sua mamma.

Il programma, che vede alla conduzione l’attore vincitore della 13ma edizione di Ballando con le Stelle, è un talk show che mette di fronte genitori e figli, in uno spazio di condivisione delle proprie problematiche.

Come riportato dai colleghi di Fanpage.it, Alessandro Romano si è lasciato andare a un discorso emotivamente forte:

Non so se l’ha mai capito, però io non mi etichetto. Mi innamoro della persona e non del sesso. Io penso che l’amore sia libertà, ognuno può amare chi vuole.

Non mi sento capito da lei. Io ho scoperto un lato di me che forse avevo nascosto, ma è un lato che rappresenta me stesso. Sono del parere che l’amore è libertà. Ho sofferto tanto perché ci sono state tante volte in cui io con mia mamma ho accennato l’argomento e lei ha sempre fatto commenti spiacevoli. Io mi sono sempre chiuso in me stesso e quest’anno ho cercato di farmi forza. A mia madre non l’ho mai detto perché ho sempre avuto paura della sua reazione.

Ecco come ha reagito la madre:

Io sono molto chiusa su questo argomento e devio perché la mia separazione ha portato tante conseguenze, mi sono allontanata dai miei figli perché non riuscivo a dare amore che io volevo dare. Questo mi ha portato a creare quella barriera che io nonostante tutto, nonostante volessi dare tanto ai miei figli, non ci sono riuscito. Io voglio dirgli che deve essere se stesso e basta.

 

COMMENTI