Un grosso incendio distrugge l’attività di Salvo Veneziano: le immagini

"Come sempre ci rialzeremo più forti di prima" ha assicurato il diretto interessato tramite Instagram

Valeria Settembre 12, 2022

Momenti di paura Salvo Veneziano, l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello.

Sin da subito si fece notare dal pubblico per il suo carattere sfacciato, schietto e deciso. Proprio per questo è rimasto, a distanza di quasi 22 anni, uno dei personaggi che più ha caratterizzato il programma.

 

Una volta terminata l’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, Salvo ha potuto realizzare uno dei suoi più grandi sogni nel cassetto: aprire una pizzeria tutta sua.  Sogno che adesso però sembra andare in frantumi.

Qualche ora fa infatti, proprio Salvo Veneziano attraverso il suo profilo Instagram ha raccontato dello spiacevolissimo momento che sta attraversando. Ieri sera, un grosso incendio ha distrutto totalmente la sua attività, radendola al suolo. In correlazione al post anche due immagini che mostrano la pizzeria devastata dopo le fiamme. Per fortuna, in quel momento, il locale era chiuso e nessuno era presente sul posto, neppure Salvo. La zona è stata prontamente evacuata e non sembrerebbero esserci né vittime né feriti.

A chiamare i vigili del fuoco sono stati gli abitanti e una donna di circa 85 anni è stata trasportata in ospedale e successivamente ricoverata a causa di un’intossicazione. Su Instagram però Veneziano ha tenuto a specificare che l’incendio non è stato doloso. Ecco il suo messaggio:

Volevo ringraziare i carabinieri di Cesano Maderno e i pompieri di Desio per la loro professionalità….
Ieri è oggi un giorno da dimenticare…
Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere ( per il momento) per un incendio che ha totalmente distrutto l’attività… Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso ….
Come sempre ci rialzeremo più forti di prima …
Salvo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

COMMENTI