Musica

Io Canto, Kekko Silvestre sarà giudice del talent condotto da Michelle Hunziker

L’indiscrezione del settimanale Chi

Alessia S. 07/08/2025

article-post

Michelle Hunziker oramai è al timone di Io Canto Family  il talent show di Canale 5 dedicato alle famiglie con la passione per il canto.

L’obiettivo del programma resta quello di eleggere la voce più promettente tra bambini e ragazzi di età compresa tra i 10 e i 15 anni accompagnati però da un membro della loro famiglia formando una coppia di cantanti.

Secondo quanto svelato da Giuseppe Candela su Chi, il nuovo giudice del talent sarà il frontman dei Modà Kekko Silvestre.

 

Sarà la sua prima esperienza da giudice in uno show, e questa occasione arriva dopo la fine di un concerto sold out a San Siro e una partecipazione sfortunata a Sanremo 2025, compromessa da una caduta dalle scale che gli ha provocato un infortunio alle costole.

Questo esordio televisivo sarà un nuovo inizio per il cantante, dopo un periodo molto difficile nel 2021 segnato dalla depressione.

Fra gli altri nomi che faranno parte della giuria circola anche quello di Noemi che fino a poco tempo fa era in lizza per partecipare a The Voice su Raiuno.

Potrebbe interessarti anche