‘Isola 11’, l’ex naufraga Mercedesz Henger si è fidanzata! (foto)

Veronica 24 Maggio, 2017

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, terza classificata all’undicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, si è fidanzata!

Ai tempi della sua partecipazione de L’Isola molti sono stati i pettegolezzi riguardo un probabile flirt con il suo compagno d’avventura Jònas Berami sempre smentito dai diretti interessati.

Dopo la fine dell’avventura nel reality di Canale 5, la giovanissima Henger aveva iniziato una frequentazione con l’attore Sergio Arcuri, fratello della bellissima Manuela: la storia d’amore con Sergio, però, è finita tra recriminazioni e polemiche raccontate in tv.

Ma ora, l’opinionista di Domenica Live, sembra aver voltato pagina. Pochi giorni fa, infatti, su Instagram ha pubblicato una foto che non lasciava spazio a dubbi:

Volevo dirvi che da un po’ di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità…” con queste parole la biondissima 25enne ha scelto di annunciare ai suoi follower la neonata storia d’amore.

E pochissimi giorni fa ecco arrivare la prima foto di coppia:

Del fortunato non si sa molto, solo che si chiama Leo, è russo e nella vita fa il personal trainer ed è un ex pugile.

Di seguito altre foto della coppia:

A noi di IsaeChia.it non resta che fare tanti auguri ai neo fidanzati!

COMMENTI