‘Isola 11’, Mercedesz Henger torna a parlare della sua storia d’amore: “Di Lucas Peracchi non si può che parlare bene, chi ne parla male non lo conosce”

Ludovica Luglio 26, 2018

‘Isola 11’, Mercedesz Henger torna a parlare della sua storia d’amore: “Di Lucas Peracchi non si può che parlare bene, chi ne parla male non lo conosce”

E’ una bollente passione quella che ha coinvolto Lucas Peracchi e Mercedesz Henger. I due, infatti, sono ormai una coppia a tutti gli effetti e la sintonia nata durante una calda notte caprese è stata confermata dalla figlia di Eva Henger la quale, rilasciando un’intervista al settimanale Vero, ha raccontato di come sia nato questo giovane e fresco amore:

Lucas aveva cominciato a scrivermi un paio di anni fa, ma non gli rispondevo. E’ stato un colpo di fulmine scoccato quando entrambi eravamo single. Lo seguivo sui social, credevo fosse un po’ sbruffone e che se la tirasse. Invece ho scoperto che è totalmente l’opposto di quello che pensavo. E’ un ragazzo davvero dolce e mi riempie di attenzioni. Anche mia madre ha fatto subito amicizia con lui e l’ha molto apprezzato. Non si può che parlare bene di lui, chi ne parla male non lo conosce.

La ventiseienne pare abbia trovato davvero la sua felicità accanto all’ex tronista:

Questa relazione mi sta regalando un senso di libertà che mai avevo provato prima accanto ad un uomo. Mai avrei pensato di tornare ad innamorarmi.

L’ex naufraga ha poi aggiunto:

Non so se in passato Lucas sia stato uno sciupafemmine: adesso posso tranquillizzare tutti sul fatto che lo tengo al guinzaglio!

La convivenza, invece, tarda ad arrivare:

E’ ancora presto per un passo del genere. E’ vero che nel suo passato ci sono cose fatte un po’ di fretta, ma io sono più cauta e prudente.

Sul fronte lavorativo, infine, Mercedesz ha già le idee chiare:

Continuerò sicuramente a lavorare con Barbara D’Urso. Ci sono in ballo anche altri progetti, per esempio dei reality per i quali potrei tentare dei provini. Vedremo che cosa succederà…

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI