‘Isola 12’, Raz Degan paparazzato con la nuova fidanzata: le foto

Dalia 4 Gennaio, 2021

Raz Degan

Dopo la vittoria de L’Isola dei Famosi 12, Raz Degan ha deciso di abbandonare la tv italiana e coltivare le sue passioni: l’avventura e tutto ciò che riguarda la pace con se stessi.

Nel corso del reality, l’attore aveva potuto rivedere la sua vecchia fiamma, Paola Barale. Tra i due, il feeling era ancora evidente ed in molti hanno pensato che potesse riscoppiare l’amore.

Conclusasi quell’esperienza, però, i due hanno poi continuato a frequentarsi sporadicamente sino ad interrompere i rapporti, come specificato dalla Barale.

Oggi, Raz vive a Roma ed è legato ad una nuova donna, di cui si sa solo il nome: Stuart. Sulla sua vita privata, Degan continua a mantenere il riserbo. Si sa solo che la loro relazione va avanti ormai da un anno e che Raz l’ha portata con se anche nel suo trullo in Puglia, lì doveva solo la Barale aveva fatto il suo ingresso.

Il settimanale Chi li ha quindi immortalati mentre erano intenti a fare shopping a Roma, in Via del Corso. I due si baciano, intrecciano le loro mani, come tutte le coppie innamorate.

Archiavato definitivamente l’amore per la bella Paola?

COMMENTI

TAGS