‘Isola 12’: Samantha De Grenet e Giulio Base sempre più isolati. Convivenza difficile fra Eva Grimaldi e Moreno Donadoni sull’Isola dei Primitivi

Veronica 28 Marzo, 2017

Isola Dei Famosi

È passata un’altra settimana per i naufraghi della dodicesima edizione de L’Isola Dei Famosi.

Terminato lo scorso prime time, Raz Degan ha espresso tutta la sua soddisfazione per quanto successo in puntata: “Il crollo della famiglia reale“, così ha definito ciò che è accaduto a Samantha De Grenet e Giulio Base, ormai isolati dal gruppo, con Simone SusinnaNancy Coppola e Malena che si sono schierati apertamente dalla sua parte.

La bella Samantha, però, si è risentita perché secondo lei “le due si sono fatte comprare” dall’affascinante modello dichiarando delusa: “Questo voltafaccia lo trovo bruttissimo. Io non l’avrei mai fatto. Hanno preferito andare da Raz. Si sono fatte comprare? Credo proprio di sì!“.

Il rapper Moreno eliminato, due settimane fa dall’Isola dell’Homo Sapiens ha passato una settimana in solitudine sull’Isola dei Primitivi, raggiunto però martedì scorso da Eva Grimaldi che ha accolto la nuova avventura con entusiasmo. La convivenza tra i due però, non è stata delle migliori viste le continue liti che li hanno visti protagonisti.

Isola Dei Famosi

Malena ha voluto un chiarimento con Samantha per la nomination ricevuta, al termine del quale la showgirl ha spiegato in confessionale: “Due donne si sono guardate in faccia, si sono chiarite. Abbiamo capito che il gioco è il gioco. Ci nomineremo ancora!“. La pornostar, dal canto suo, ha invece affermato che ormai il rapporto tra loro si è definitivamente incrinato: “Armonia? Per me non si può parlare della stessa armonia che c’era prima, perché quel che è fatto è fatto…“.

In settimana c’è stata una prova ricompensa, ma solo la coppia formata da Raz e Simone Susinna è riuscita a mangiare le cotolette messe in palio e, mentre la De Grenet si è lamentata, Base l’ha presa con sportività: “Non abbiamo mangiato, ma non moriremo certo di fame!“.

Isola Dei Famosi

La tensione ormai è alle stelle tra il gruppo verso il duo Samantha – Giulio, e Malena al limite della sopportazione ha sbottato: “Io non cucino più! Io mangio perché ho fame, quindi o me lo dà Raz, o me lo dà Simone o me lo dai tu, a me non frega niente! Io mi sono sentita usata da loro, come già detto, e quindi a questo punto anche io utilizzo loro per il cibo!“.

Nancy e Simone sono stati chiamati a raggiungere il “totem della tentazione” e sono stati messi davanti ad una scelta: gustarsi da soli un pollo arrosto con patate oppure accettare sei tramezzini da dividere poi con il resto del gruppo. Tentati dal succulento banchetto non hanno avuto dubbi a gustarsi il cibo tutto per sé!

La cantante neomelodica ha spiegato così la scelta fatta: “Ho pensato a me per una volta“, ma la De Grenet non ha apprezzato la sua decisione: “Accetto quello che dici ma non condivido!“. Per Raz, invece, hanno fatto bene e per consolare Malena rimasta a bocca asciutta le ha donato un pesce.

I naufraghi hanno poi affrontato una nuova prova ricompensa, questa volta individuale: soltanto Simone, Giulio e Samantha sono riusciti a conquistare il cibo messo in palio. Una prova, questa, che ha causato non pochi malumori tra i concorrenti.

In attesa della puntata di stasera, Giulio e Samantha si sono infine concessi un’escursione in solitaria alla ricerca di cibo, ma sono tornati a mani vuote. Al loro ritorno, tuttavia, Malena e Nancy vedendoli affamati gli hanno donano del cocco.

Isola Dei Famosi

Secondo voi chi sarà eliminato questa sera? Giulio Base, Malena o Samantha De Grenet?

Isola Dei Famosi

COMMENTI