‘Isola 12’, Simone Susinna dimentica Mariana Rodriguez tra le braccia di una bellissima modella: ecco chi è! (Foto)

Carola 1 Agosto, 2020

Anche Simone Susinna, modello ex naufrago de L’Isola dei Famosi, ha ritrovato finalmente l’amore dopo la burrascosa fine della relazione con la showgirl Mariana Rodriguez durata circa un anno e mezzo.

Mentre Mariana Rodriguez aveva voltato pagina iniziando a frequentare Stefano De Martino, Simone per diverso tempo ha preferito rimanere single e aspettare la donna giusta per lui. Ed ora quella donna sembra proprio essere arrivata: il settimanale Chi, infatti, ha paparazzato il modello in dolce compagnia sulle spiagge di Porto Cesareo, in Puglia.

La fortunata è la bellissima modella e influencer spagnola Ana Moya Calzado, la quale nel suo curriculum sentimentale vanta anche una lunga relazione con un altro ex naufrago italiano, Andrea Marcaccini. Ma non solo, perché Ana sembra che abbia avuto un flirt anche con Francesco Monte. Di tre anni più grande di Simone, la modella ha anche un figlio, avuto da una precedente relazione con un modello spagnolo. Ecco alcune immagini della Calzado:

Immortalati sulle spiagge pugliesi, i due si mostrano complici ed affiatati, scambiandosi baci e languidi sguardi, che fanno presagire l’inizio di una bella storia d’amore.

Di seguito, ecco una foto che li ritrae insieme:

Che ne pensate di questa nuova coppia?

COMMENTI