‘Isola 13’, Chiara Nasti ha ritrovato l’amore accanto ad un calciatore? L’indiscrezione

Linda 17 Luglio, 2020

La nota influencer partenopea, Chiara Nasti, è stata particolarmente al centro del gossip negli ultimi tempi. Dopo la clamorosa gaffe del tatuaggio sbagliato fatto insieme alla sua amica di infanzia, l’ex naufraga ha avuto i riflettori puntati a causa di un sospetto ritocco al lato b che ha un po’ distolto l’attenzione dalla sua situazione sentimentale rimasta apparentemente irrisolta con il suo fidanzato, ad oggi presumibilmente ex, Ugo Abbamonte.

I sospetti di crisi tra Chiara e Ugo infatti, ad oggi sembrerebbero essere più che confermati, visto che dei due insieme non si sono avute più notizie. Ma in che situazione sentimentale si trova la bella influencer? Secondo l’indiscrezione sganciata da Giornalettismo, sarebbe tutt’altro che single. In questi giorni l’ex naufraga è volata in Grecia per godersi un po’ di relax sulle favolose spiagge di Mykonos. A quanto pare però, non sarebbe da sola: al suo fianco ci sarebbe un affascinante calciatore tedesco, Niklas Dorsch, che milita nell’Heidenheim, squadra che gioca nella Bundesliga 2 e che ha sfiorato la promozione perdendo lo spareggio contro il Werder Brema.

Si legge su Giornalettismo, a riguardo:

La blogger Chiara Nasti è volata in Grecia, a Mykonos, per le sue prime vacanze di questa estate. In compagnia della bella Chiara è apparso un calciatore, che non è il bomber Nicolò Zaniolo, ma un calciatore che milita nel campionato tedesco, Niklas Dorsch

La nota influencer e il calciatore sono stati così pizzicati insieme sulle isole greche. Bello, alto e biondissimo, ecco alcune foto del presunto nuovo flirt della Nasti:

 

A giudicare dall’indiscrezione, Chiara sembrerebbe proprio essersi lasciata il passato alle spalle ed aver voltato pagina. E voi che ne pensate della possibile nuova coppia?

COMMENTI