‘Isola 13’, crollo emotivo di Francesco Monte, Filippo Nardi contro Cecilia Capriotti, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta attaccano Alessia Mancini

Franci Febbraio 1, 2018

‘Isola 13’, crollo emotivo di Francesco Monte, Filippo Nardi contro Cecilia Capriotti, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta attaccano Alessia Mancini

Sempre più vicini, Paola Di Benedetto e Francesco Monte stanno percorrendo insieme la loro avventura a L’Isola Dei Famosi 13. Dopo essersi scambiati il loro primo bacio davanti alle telecamere (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato), la loro complicità è diventata ancora più forte e nelle scorse ore la Madre Natura di Ciao Darwin è stata molto vicina all’ex tronista di Uomini e Donne in un momento di particolare sconforto.

Probabilmente proprio a causa delle vicende che lo hanno visto protagonista lo scorso lunedì sera, quando in diretta nazionale Monte è stato accusato dalla compagna d’avventura Eva Henger di aver portato della droga in Honduras, Francesco nelle scorse ore ha avuto un vero e proprio calo emotivo e si è sfogato tra le braccia della bella Paola. Quest’ultima, senza troppo esitare, si è prestata a raccogliere le sue lacrime, incentivandolo a lasciarsi andare anziché tenersi tutto dentro e a non voler fare a tutti i costi il forte. A seguire trovate la clip che riassume questo particolare momento condiviso dai due naufraghi:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Nel daytime dell’Isola andato in onda pochi minuti fa su Canale 5, inoltre, abbiamo assistito a un’indisposizione piuttosto accesa di Filippo Nardi nei confronti di Cecilia Capriotti. L’ex gieffino, infatti, rimprovera alla showgirl l’eccessiva pigrizia e le continue lamentele causate dalla fame, che però tutti gli isolani sono costretti a sopportare. Più volte l’uomo, ad esempio, ha consigliato a Cecilia e ad altri naufraghi di raccogliere i legnetti sparsi in modo da poterli tenere tutti insieme pronti all’occorrenza, ma la donna, anziché darsi da fare, “fa salotto, ecco cosa fa!“. Il Nardi, infastidito dai comportamenti della Capriotti, in confessionale ne ha fatto anche una piccola parodia: “Cecilia va in giro da persona a persona dicendo: ‘Ragazzi, ho fame, non ce la faccio, è ridicola questa cosa, ho fame!“. A seguire, eccovi il video in questione:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Grande malcontento da parte della Di Benedetto e di Rosa Perrotta, invece, nei confronti di Alessia Mancini, i cui atteggiamenti non vengono assolutamente visti di buon occhio da parte delle compagne d’avventura. Paola è convinta che “Alessia gioca molto bene la carta della mamma, che si prende cura degli altri, ma in realtà spesso e volentieri ha delle sfumature di acidità e di prepotenza che personalmente non mi piacciono!“. Dello stesso avviso anche l’ex tronista di Uomini e Donne: “Alessia non è una persona molto tollerante. E’ una persona che ha le sue cose, ha i suoi schemi dai quali non si può e non si deve uscire!“. E ancora Madre Natura ha incalzato: “Poi viene fuori che ha fatto il gesto a favore delle donne perché ha salvato Bianca (Atzei, ndr), ma in realtà ha salvato Bianca unicamente perché se avesse salvato Filippo, lui avrebbe salvato tutti noi!“.

A seguire trovate la clip con il loro sfogo:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate degli ultimi accadimenti nel reality?

COMMENTI