‘Isola 13’, l’ex tronista Luca Dorigo si candida a diventare un naufrago: “Sono uno spirito avventuriero!”

Carla 29 Agosto, 2017

Luca Dorigo

Gli spettatori di Uomini e Donne più affezionati lo ricorderanno per aver segnato un vero e proprio record: Luca Dorigo è stato l’unico tronista nella storia del programma di Canale 5 a sedere sulla celebre poltrona rossa di Maria De Filippi per ben tre volte.

Dopo il netto rifiuto ricevuto da Amalia Roseti alla fine del suo primo percorso in trasmissione, Luca era tornato a sedere sul trono qualche mese dopo ed era riuscito a far cadere ai suoi piedi una pentita Amalia, con la quale poi la storia era terminata quando lei aveva deciso di partecipare al reality show La Pupa e Il Secchione contro la volontà dell’ex tronista.

Successivamente era arrivata un’altra batosta per il bel Dorigo, quando era stato tradito in diretta tv dall’allora fidanzata Melita Toniolo, che durante la settima edizione del Grande Fratello non aveva resistito al fascino di Alessandro Tersigni.

Salito quindi sul trono per la terza volta, Luca aveva però deciso di abbandonare il programma senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici restando così single.

Qualche anno più tardi aveva fatto coppia con Georgette Polizzi, diventata poi un volto noto della televisione grazie alla sua partecipazione a Temptation Island 3 con il suo attuale fidanzato Davide Tresse.

Oggi la vita dell’ex tronista è tutta dedica al suo lavoro da deejay, ma il bel Luca continua a non disdegnare il piccolo schermo e al settimanale Nuovo ha rivelato in quale reality gli piacerebbe mettersi alla prova.

Ha ammesso infatti che farebbe volentieri parte del cast de L’Isola Dei Famosi 13:

Mi piacerebbe partecipare: io sono un avventuriero e questo reality mi darebbe la possibilità di mostrarmi al meglio. E sarebbe anche l’occasione per poter lanciare messaggi positivi!

Per il Dorigo l’Isola sarebbe un’esperienza che farebbe volentieri, e vederlo tra i naufraghi potrebbe non essere un’eventualità così remota visto che il programma condotto da Alessia Marcuzzi non è nuovo alla partecipazione di ex tronisti: nell’undicesima edizione del reality, infatti, c’erano Jonás Berami e Cristian Gallella.

A voi piacerebbe vedere Luca tra i concorrenti de L’Isola Dei Famosi 13?

COMMENTI