‘Isola 13’, seconda puntata: fuori a furor di popolo Eva Henger, Alessia Mancini la mejor, in nomination Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani

Carla Gennaio 30, 2018

‘Isola 13’, seconda puntata: fuori a furor di popolo Eva Henger, Alessia Mancini la mejor, in nomination Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani

Ed eccoci al termine della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 13. Tante le cose accadute e molti gli argomenti affrontati, alcuni dei quali hanno stupito il pubblico da casa.

Come annunciato in QUESTO articolo, la fashion blogger Chiara Nasti ha deciso di lasciare l’Honduras.

Duro scontro invece durante la serata tra Eva HengerFrancesco Monte. L’ex attrice pornografica non ha preso bene la nomination del tarantino della scorsa settimana, tanto da esclamare in questi giorni: “Adesso comincio a capire perchè Cecilia Rodriguez ha scelto un altro…“. Inoltre, in diretta tv, Eva ha accusato Francesco di aver fumato marijuana nella casa che li ha ospitati prima di iniziare l’Isola, lamentandosi del fatto che sul contratto c’è scritto che chi introduce droga in trasmissione, deve essere squalificato e l’ex tronista di Uomini e Donne per questo motivo, secondo la Henger, non può più proseguire la sua avventura da naufrago (QUI il post).

Durante la messa in onda, altre novità hanno tenuto il pubblico televisivo con il fiato sospeso, come l’annuncio della presentatrice Alessia Marcuzzi di un nuovo concorrente, Simone Barbato, il mimo di Avanti un altro, che andrà a stare nella giungla vicino all’Isola del Peor con un ruolo ben preciso: sarà una specie di folletto che ruberà il cibo agli altri naufraghi e dovrà farlo senza farsi beccare, altrimenti andrà direttamente in nomination. Nel corso del programma, é entrata in gioco anche Elena Morali, la showgirl che partecipò alla seconda edizione de La Pupa e il Secchione e che è anche del cast di Colorado insieme al comico e suo compagno nella vita Gianluca Fubelli, meglio noto come Scintilla (QUI la notizia anticipata da noi).

Chi ha seguito la prima puntata, si ricorderà che settimana scorsa, al televoto, sono andati la Henger e il modello Marco Ferri, figlio del calciatore Riccardo e stasera, con il 77% dei voti, è stata proprio Eva a lasciare l’Honduras.

Da un’eliminazione, si è passati all’amore. Argomento che non poteva non essere affrontato, in questo secondo appuntamento con L’Isola, l’avvicinamento tra Monte e Paola Di Benedetto. I due, nei vari video del daytime, hanno mostrato di avere una forte sintonia e una profonda stima reciproca. Il loro rapporto, nei giorni passati insieme, é diventato sempre più intimo, concretizzandosi in un bacio che è stato ripreso dalle telecamere durante la notte (QUI potete trovare il video).

La Marcuzzi, intanto, nel corso della prova, ha annunciato che da stasera i gruppi si sarebbero di nuovo mescolati: Alessia Mancini é stata proclamata la Mejor della settimana mentre Cecilia Capriotti la Peor.

Con un meccanismo a catena, i naufraghi si sono divisi in due gruppi. Nell‘Isola del Mejor: Bianca Atzei, Nadia RinaldiAmaurys Perez, Giucas Casella, Gaspare, ElenaFranco Terlizzi e Craig Warwick. Nell’Isola del Peor: Francesco, Filippo Nardi, Marco, Paola, Rosa PerrottaJonathan Kashanian Francesca Cipriani.

Arrivati al momento delle nomination, tutto si è ribaltato rispetto alla precedente settimana, nella quale la maggior parte dei partecipanti avevano deciso di mandare al televoto Ferri. Questa volta a rischio eliminazione, in quanto la più votata dai mejor, la Cipriani, mentre i peggiori hanno dato la loro preferenza per Nadia. La vincitrice della prova, Alessia, ha optato invece per Rosa. Quindi sono le tre donne a giocarsi la permanenza in Honduras e avranno 7 giorni per convincere il pubblico da casa a lasciarli ancora in gioco.

Alla settimana prossima per sapere chi sarà il secondo eliminato de L’Isola dei Famosi 13!

 

COMMENTI