‘Isola 14’, amore (nuovamente) al capolinea tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: le parole dell’ex naufraga! (Video)

Stefania 7 Gennaio, 2020

Jeremias Rodriguez - Soleil Sorge

Si è definitivamente conclusa la relazione tra Soleil Sorge e il bel Jeremias Rodriguez! Ad annunciarlo è stata la 25enne sui suoi profili social, dopo averlo letto alcune insinuazioni che non le sono piaciute particolarmente sul suo conto e su quello del suo ormai ex fidanzato.

Il loro rapporto ricco di alti e bassi sembrava essersi ripreso positivamente nelle ultime settimane, tanto che i due erano riapparsi vicini, come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo, bensì dopo pochissimi giorni era ritornato il silenzio tra di loro. I loro fan più attenti non si sono lasciati sfuggire questo particolare e si sono allarmati ancora di più quando hanno segnalato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne la vicinanza di Jeremias, che si trovava a Saint Moritz con sua sorella Belen e suo cognato Stefano De Martino, al fianco di un’altra ragazza. Ma a spezzare le loro illazioni è intervenuta la Sorge, che ha commentato il presunto gossip così: “E’ single perciò può fare ciò che vuole“.

Instagram - Soleil

Per chiarire ulteriormente la sua situazione in merito alla relazione intrapresa durante l’esperienza condivisa con l’argentino all’Isola dei Famosi 14, Soleil ha pubblicato anche delle Instagram Stories, che potete rivedere nel filmato in apertura.

Nonostante io non ami parlare della mia vita privata né ne trovi assolutamente il senso o il bisogno, strappiamo il cerotto: sono single, felicemente, io e Jeremias ci siamo lasciati da un po’. Come in ogni storia a cui si tiene, si prova fino alla fine, ma ci sono situazioni malsane, rapporti destinati a finire, e così è stato! Nonostante non sia stato un periodo felice, non solo per questo, più perché ho perso un’amica, ora sono davvero felice.

E voi che ne pensate? Vi piacevano insieme?

COMMENTI