‘Isola 14’, arriva la replica di Alvin alla frecciatina di Barbara D’Urso

Franci 5 Febbraio, 2019

Barbara D'Urso - Alvin

E’ nel corso di una delle ultime puntate de L’Isola Dei Famosi 14 che sono venuti fuori dei post non proprio carini di John Vitale nei confronti di Barbara D’Urso.

L’ormai ex naufrago, attraverso i propri profili social, in tempi non sospetti aveva speso nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5 delle frasi decisamente dure e forti, che non potevano certo passare inosservate a Carmelita e alla produzione dell’Isola. E’ stata proprio Alessia Marcuzzi, infatti, a rimproverare John non appena ha appreso ciò che era accaduto, asserendo che, se solo fosse dipeso da lei, il Vitale avrebbe dovuto immediatamente abbandonare il reality show. Concorde con lei anche le opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti, che non hanno assolutamente risparmiato critiche all’uomo, immediatamente finito in nomination.

Non poteva esimersi dall’esprimere la sua sulla vicenda proprio Barbara, che senza mezze misure ha condannato le frasi dell’ormai ex naufrago (John, infatti, provato dall’accaduto, ha deciso di abbandonare l’Honduras e fare ritorno dalla sua famiglia, come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo). La donna c’ha tenuto a rimarcare che le offese, per quanto l’avessero colpita in prima persona, andrebbero lette come parole violente rivolte a tutto il genere femminile, in quanto nessun uomo che possa realmente considerarsi tale dovrebbe mai e poi mai neppure permettersi di pensare quelle frasi. Se, quindi, ha apprezzato la difesa di Alessia, Alba e Alda, un po’ meno gradita da Barbara è stata la reazione di Alvin (come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo):

E lo devo dire e mi dispiace perché non ho nulla contro Alvin, ma sono rimasta male, perché caro Alvin, certo anche se lo avesse scritto contro un uomo sarebbe stato molto grave, ma non è la stessa cosa. Non lo è! Le donne non si toccano, non si insultano.

Stuzzicato da alcune fan su Instagram, così, anche l’inviato dell’Isola c’ha tenuto a precisare il suo pensiero, che non voleva in alcun modo sminuire l’accaduto, semplicemente condannare il gesto del Vitale, che a suo avviso sarebbe stato altrettanto sbagliato anche se si fosse riferito a un uomo:

Che ne pensate?

COMMENTI