‘Isola 14’, Cristina Plevani a proposito dell’avventura di Marina La Rosa in Honduras scommette che…

Martina 26 Gennaio, 2019

Cristina Plevani - Marina La Rosa

Correva l’anno 2000 quando si aprì per la prima volta la porta rossa del Grande Fratello, e 10 concorrenti vissero nella Casa più spiata d’Italia per 99 giorni ignari di quello che sarebbe potuto succedere e del riscontro mediatico che il reality show avrebbe davvero avuto.

Tra i primi gieffini pronti a mettersi alla prova c’erano anche Marina La Rosa, attuale naufraga de L’Isola dei Famosi 14, e Cristina Plevani, che alla fine riuscì a portarsi a casa il montepremi finale.

Le due ex gieffine non sono mai state particolarmente amiche, forse perché a dividerle c’è sempre stato Pietro Taricone, anche lui concorrente della prima edizione del Gf, che prima si lasciò andare a un flirt con la Plevani, salvo poi ripensarci e mettere gli occhi sulla bella gattamorta della Casa, che però non riuscì a conquistare.

A quasi venti anni di distanza dalla loro avventura insieme, come ha notato il portale BitchyF Cristina è tornata a parlare della sua ex coinquilina, e a proposito della sua nuova esperienza in Honduras ha dichiarato che Marina avrebbe tutte le carte in regola per vincere:

Non è la prima volta che la Plevani torna a parlare della nuova naufraga in questo ultimo periodo. Dopo una recente intervista di Marina a Verissimo, Cristina aveva infatti preso l’occasione non solo per difenderla da chi aveva criticato la sua ospitata nel programma di Silvia Toffanin, ma anche per sottolineare che non trovava molto interessante continuare a parlare della loro prima edizione del Gf a così tanti anni di distanza:


Cosa ne pensate della sue parole?

COMMENTI