‘Isola 14’, Elena Morali senza peli sulla lingua: “Un cast di morti in piedi! Soleil Sorge? Si sta ridicolizzando facendosi pure i granchi!”. E a proposito del canna-gate…

Ludovica Febbraio 20, 2019

E’ iniziata qualche settimana fa L’Isola dei Famosi 15 e, nonostante le dinamiche del gioco che si stanno sviluppando giorno dopo giorno, gli ascolti rivelano uno scarso interesse da parte del pubblico a casa per questa edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Anche Elena Morali, concorrente della scorsa edizione dell’Isola, ha dichiarato di non apprezzare particolarmente gli sviluppi che si stanno venendo a creare in Honduras. L’ex pupa, infatti, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei suoi follower ritenendo quest’edizione noiosa e poco entusiasmante. La Morali, inoltre ha espresso il suo giudizio su alcune attuali naufraghe. La prima è Soleil Sorge su cui ha dichiarato: “Quella non ha capito che si sta ridicolizzando facendosi pure i granchi ma per non esser manco seguita“. L’altra è Giorgia Venturini: “Non so minimante chi sia. So solo che era la migliore amica di Nicole Minetti“. A non convincerla sono anche le due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti: “Vogliono solo le vecchie“:

Elena ha attaccato anche i concorrenti della sua edizione con i quali non ha mai avuto un buon rapporto. Le frecciatine, nello specifico, si sono rivolte a Nino Formicola, Alessia Mancini e Bianca Atzei. Su di loro ha scritto: “Ovviamente non è sicuramente tornato ad essere il cominco numero 1. Ma come la sua amichetta di reality non è stata presa a presentare nessun programma. E nemmeno la terza è andata a Sanremo. It’s KARMA“. Infine non è mancato un commento sul chiacchieratissimo canna-gate:

Che ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI