‘Isola 14’, due ex naufraghi pubblicano il loro primo singolo insieme: “Mi imbarazza parlare di lei, ma questo piccolo regalo glielo dovevo!”

Enrico 5 Settembre, 2020

L'Isola dei Famosi - Logo

Il cantante Luca Vismara sta per lanciare un nuovo singolo dedicato ad una sua grande amica nonché ex compagna di viaggio de L’Isola dei Famosi 14.

Si tratta di Marina La Rosa, da cui per l’appunto prende il nome il nuovo singolo Marina. Luca ha deciso di dedicare il pezzo all’ex naufraga proprio in virtù del prezioso rapporto che li lega. Il singolo vede il featuring della stessa La Rosa, che ha deciso di collaborare col cantante.

Vismara - Marina

Vismara ha svelato, inoltre, ulteriori retroscena che l’hanno portato alla stesura del singolo:

A Marina mi lega il sentimento più vicino all’amore che io abbia provato negli ultimi anni. Un sentimento viscerale, paragonabile a un vero e proprio innamoramento. Qualche mese fa ho chiamato Marina per dirle che le stavo dedicando una canzone e che avrei voluto che ci fosse. Non ero convinto di volerla pubblicare, mi imbarazzava l’idea di parlare di sentimenti, ma glielo devo. È il mio modo per ringraziarla per tutto ciò che ha fatto e che continua a fare per me, nelle nostre vite private. Al di fuori del piccolo schermo.

Anche Marina ha commentato l’emozionante duetto con Luca e ha focalizzato l’attenzione sui sentimenti che li legano:

L’Isola dei famosi è un’esperienza incredibile che ricorderò sempre ma è Luca il vero tesoro che ho trovato in Honduras. Più passa il tempo e più mi rendo conto che le uniche cose davvero importanti sono le relazioni umane. E la nostra, quella tra me e Luca, è una di quelle autentiche e vere senza giudizi né filtri. Anche l’amicizia è amore. Quando mi disse che stava scrivendo una canzone per me mi ha così emozionato che non sapevo cosa dire ma alla fine abbiamo riso come sempre. E non importa che il pezzo abbia o meno successo (ma questo non diciamolo a Luca!) perché per me lo ha già. Lo considero un prezioso, preziosissimo regalo.

Marina sarà disponibile in pre-order dal 7 settembre prossimo su iTunes, per poi sbarcare in tutti gli store dal 14 settembre.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI