‘Isola 14’, nuovo flirt tra due discussi concorrenti: Alessia Marcuzzi lancia l’indiscrezione!

Melissa Febbraio 13, 2019

Alessia Marcuzzi

Ieri sera durante l’ultima puntata andata in onda de Le Iene, Alessia Marcuzzi ha dato una notizia su L’Isola dei Famosi che ha lasciato tutti di stucco: tra due naufraghi è scattato il bacio!

I due protagonisti in questione sono i concorrenti entrati da pochi giorni nel programma di Canale 5, Soleil Sorge e Jeremias Rodruguez. Già dagli ultimi daytime si è notata una certa vicinanza tra i due, nonostante le prime dichiarazioni della Sorge che facevano pensare ad un possibile flirt con Stefano Bettarini.

Soleil è arrivata solo da pochi giorni in Honduras ma ha già rotto alcuni delicati equilibri che si erano formati tra gli altri naufraghi durante queste prime settimane dell’Isola (ve ne avevamo parlato QUI).

L’Isola, invece, non è il primo reality per il piccolo Rodriguez che aveva partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip insieme a Luca Onestini, ex fidanzato proprio di Soleil, che aveva interrotto la storia con quest’ultima durante la trasmissione. Jeremias, invece, durante il periodo di permanenza nella Casa si era molto avvicinato ad Aida Yespica tanto che si erano sprecate le speculazioni su di un loro ipotetico bacio.

Non sappiamo se questo bacio sarà l’inizio di una relazione ma è certo che la temperatura sull’Isola inizia a salire!

COMMENTI