‘Isola 14’, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini ai ferri corti: ecco cosa è successo!

Stefania 22 Marzo, 2019

Isola 14 - Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini

Ormai basta anche della semplice legna per il fuoco per far scaldare gli animi all’Isola dei Famosi. E’ proprio quello che è appena successo sull’Isola che non c’è tra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, che hanno messo da parte la calma apparente delle scorse settimane e non se le sono mandate a dire.

Se l’ex calciatore viareggino ha ancora molte energie dalla sua parte e riesce a darsi da fare per cercare risorse per la sua sopravvivenza e di quella del suo compagno, il vincitore di Ballando con le Stelle 7 è allo strenuo delle forze. L’atteggiamento battagliero mostrato fino a poco tempo fa sta man mano lasciando posto ad un evidente stanchezza, che però non sembra sia stata captata da Bettarini, che ha duramente attaccato il 47enne.

Complice la ricerca di legna per ardere il fuoco, gli ha ricordato che non possono continuare ad andare avanti solo con il cocco, ma hanno bisogno di altri alimenti per nutrirsi. Dopo diversi richiami, ha deciso di procedere da solo e di non accettare nemmeno consigli dal romano, che invece ha avuto da ridire sulla disposizione dei rami raccolti.

Ormai ai ferri corti, Stefano e Kaspar non si sono risparmiati toni accesi, in cui sono volate accuse reciproche. L’esternazione dell’attore “Io sono qui da prima di te, non ho più le forze che avevo prima” non è stata affatto apprezzata dall’ex marito di Simona Ventura, che ha dapprima mandato a quel paese il naufrago e poi ha inveito contro di lui (QUI il video dello scontro).

Intanto, dopo che si è tanto parlato di lui in Italia, è arrivato il momento per Marco Maddaloni di scoprire il tragico avvenimento che ha travolto la sua famiglia: gli è stato comunicato della scomparsa della sua cara nonna paterna. Nonostante la forte commozione, il judoka si è detto felice di avere avuto tempo in precedenza di far conoscere alla donna il suo bambino Giovanni. Inoltre, ha spiegato che non si ritirerà dal reality show, alla cui fine mancano solo due settimane, anche perché la sua famiglia non vorrebbe che questo accadesse (QUI il video).

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI