‘Isola 14’, la moglie di Riccardo Fogli pronta a sbarcare in Honduras per chiarire i rumors su un suo presunto tradimento

Giulia Febbraio 20, 2019


Non molti, forse, conoscono la bellissima storia d’amore tra Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini. Così bella da sembrare scritta dalla penna di uno sceneggiatore di film romantici. Karin infatti, 30 anni più giovane del cantante, si è innamorata di Riccardo seguendolo a tutti i suoi concerti. E’ stata una sua fan sfegatata per molti anni, urlando il suo nome sotto al palco, riempiendo diari e quaderni con le sue foto e giurando ad amici e parenti che un giorno lo avrebbe conquistato. E così è stato: una volta diventata donna e dopo la separazione del cantante dalla ex compagna, tra una chiacchiera e l’altra dopo ai concerti, i due si sono scambiati i numeri di telefono e si sono lentamente innamorati, fino a convolare a nozze nel 2010.

Ma potrebbe non essere tutto oro ciò che luccica, e infatti è da oltre una settimana che lo scoop, lanciato da Corona Magazine, secondo cui la Trentini avrebbe tradito Fogli, attualmente naufrago all’Isola dei Famosi, sta rimbalzando da un tabloid all’altro. Stando a quanto riportato dal magazine di Fabrizio Corona, non si tratterebbe di un fugace tradimento ma di una vera e propria relazione parallela, durata 4 anni, tra l’ex modella e l’imprenditore, stilista di abiti da sposa, Giampaolo Celli, a sua volta sposato e padre di due figli.

La prova? Due Instagram Stories di Karin, pubblicate dopo che lo stilista avrebbe deciso di troncare la loro relazione, messo alle strette dalla moglie che avrebbe scoperto la loro tresca. Nella prima la modella ha pubblicato una sua foto in abito da sposa, durante una sfilata organizzata proprio dal presunto amante, nel giorno in cui i due si sarebbero conosciuti, con la scritta: “2015. A Marzo festeggiamo i 4 anni. Ricordi“.

Instagram - Karin

Nella seconda foto, invece, si intravede un cellulare con una foto che raffigura un abbraccio proprio tra la moglie del cantante dei Pooh e Gianpaolo, come a dimostrare l’intenzione della donna di rendere pubblica la loro relazione, forse nel tentativo di riavvicinare a sé l’imprenditore.

Instagram - Karin

Ultimo tassello, il fatto che Celli sia un grande amico di Corona e l’indiscrezione che il 29 Marzo 2016, giorno del suo 42esimo compleanno, Giampaolo si sia presentato ai festeggiamenti mano nella mano in compagnia proprio della Trentini, scambiandosi con la donna appassionate effusioni per tutta la sera.

Dal canto suo, Karin, ha pubblicato un’ulteriore Instagram Story, al sapore di smentita, facendo una linguaccia assieme alla figlia Michelle Mary, e chiosando: “Noi volevamo fare una super linguaccia a qualcuno che capisce poco. Quaquaraquà! In giro ci sono molti cervelli rotti“.

Come la prenderà Riccardo? Lo scopriremo questa sera durante la sesta puntata de L’Isola 14, perché a quanto pare l’ex modella sbarcherà in Honduras per avere un chiarimento faccia a faccia col marito, che verrà messo al corrente della delicata situazione che sta travolgendo il suo matrimonio.

Pare inoltre che, come riportato dal portale Spymagazine.it, proprio in concomitanza con la decisione dell’ex modella di partire per L’Isola dei Famosi, Celli, che nel week-end avrebbe posato per un servizio fotografico, pronto a rilasciare un’intervista esclusiva, si sarebbe tirato indietro, bloccando tutto.

Cosa sarà successo? Voi cosa ne pensate? Karin confesserà il tradimento al marito o smentirà categoricamente tutte le voci sul suo conto?

COMMENTI