‘Isola 14’, Roger Garth smaschera Taylor Mega: le rivelazioni del modello a ‘Pomeriggio 5’!

Titta 25 Gennaio, 2019

Pomeriggio 5

Ieri sera nella prima puntata della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi a far molto discutere è stata Taylor Mega: la giovane influencer è stata al centro delle polemiche per dei video mostrati nel corso della puntata da Alessia Marcuzzi che mostravano la bionda naufraga in alcune storie sul suo profilo Instagram, risalenti a qualche settimana fa, in cui salutava i suoi follower parlando di un suo ritorno a distanza di tre settimane.

La conduttrice del reality di Canale 5 aveva indagato, specificando che non c’era alcun contratto con la produzione che prevedeva una permanenza di tre mesi già stabilita a priori e chiedendo alla ragazza di chiarire il significato delle sue affermazioni; dal canto suo Taylor aveva provato a spiegare che le tre settimane erano il periodo di durata massima che lei pensava di riuscire a sopportare, un ‘numero simbolico’, per citare testualmente le sue parole.

A smentirla, però, e a confermare le ipotesi che erano volate sul web su una strategia di marketing, ci ha pensato Roger Garth, ospite oggi nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5:

“Oggi ne ho una Barbara, devo dire una cosa pazzesca! (…) Il 14 gennaio la cara Taylor Mega che ieri ha tanto mosso le acque ha firmato un contratto con un’agenzia che ha già prenotato una serata per lei in una nota discoteca della Costa Azzurra, Montecarlo e dintorni, per fine febbraio, il che fa pensare che la stessa sapesse di poter uscire!”

Ma dopo la bufera di ieri sera in prima serata qualcosa sembra essere cambiato:

“Questa mattina hanno telefonato e hanno detto che forse salta la serata, serata già firmata, 5000 euro, con una nota discoteca di Montecarlo”.

Tra l’altro Garth ha sostenuto che a confermare la presenza di questo contratto ci sarebbero delle prove social:

“A me è arrivata la telefonata di questa persona di Montecarlo che conosco da tanti anni che me l’ha data per certa, mi ha detto addirittura il nome dell’agenzia con la quale lei ha firmato il contratto, quella che lei chiama industria, ed è verificabile perché su Instagram la tanto intelligente ragazza ha pubblicato una foto in cui si vede questo contratto. Potrebbe essere una coincidenza, una bugia, però 1+1….”

E, parlando del seguito importante che ha la ragazza sul suo profilo social, il modello ha affermato:

“Questa ragazza è famosa su Instagram, solo su Instagram, solo per mostrare il corpo rifatto e una vita agiata, non si sa grazie a quale dote, di sicuro non artistica”.

A fornire una prima spiegazione è stato Carlo Mondonico che ha raccontato di un episodio che ha coinvolto la naufraga:

“Lei a 18 anni ha lasciato la famiglia che aveva un allevamento di tacchini, è andata a vivere con un avvocato benestante e, l’ha detto lei, si è data alla bella vita! Lei sostiene che un milione al mese non le bastano per il tenore di vita che vuole avere! (….) Lei ha raccontato che una volta ha perso un volo con sua sorella e ha prenotato un jet privato per Ibiza e ha speso 25mila euro!”

Ma quando Lory Del Santo ha ipotizzato che forse i soldi per il jet erano di qualche amico della giovane, Roger ha lanciato un’altra bomba:

“I soldi non sono della ragazza, trova amici facoltosi – e in Costa Azzurra è ben nota – che evidentemente la aiutano…”

Ecco il video con la puntata di oggi, potete trovare il momento dedicato alla Mega a partire dal minuto 34:

Pomeriggio 5
Clicca sull’immagine per vedere il video

E secondo voi qual è la verità?

COMMENTI