‘Isola 14’, Taylor Mega derubata la notte di Natale. Sui social le immagini della casa sottosopra e l’ex naufraga confessa: “Sono terrorizzata” (Video)

Melissa 26 Dicembre, 2019

Taylor Mega

È una spiacevole avventura quella vissuta da Taylor Mega, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 14, che si è vista la propria casa derubata la notte di Natale.

L’influencer ha raccontato la brutta vicenda attraverso i suoi social network e, visibilmente agitata, ha confessato di essere molto spaventata al momento:

La notizia è già di dominio pubblico… non so veramente come facciano a sapere sempre tutto i giornali. Ieri mentre stavo a Udine mi partito l’allarme e chiaramente ho chiamato tutte le Forze dell’Ordine mentre i ladri erano ancora in casa. Sono corsa ieri da Udine a Milano, sono arrivata in tre ore e ho trovato quel macello. Sono terrorizzata onestamente perché si stavano portando via degli oggetti assurdi, io non so cosa dire… oltre i gioielli chiaramente! Per fortuna però che c’era l’allarme.

La Mega ha allora condiviso anche un breve video che mostra la sua abitazione messa a soqquadro dai ladri (potete ascoltare il suo sfogo nel video in apertura).

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI