Isola 15, Akash Kumar lascia ancora una volta a bocca aperta: ecco cosa ha dichiarato nelle scorse ore

L’ex naufrago fa una rivelazione: sarà vero quel che afferma?

Ludovica Luglio 1, 2021

akash isola

Akash Kumar è stato un concorrente dell’Isola 15 e la sua partecipazione al reality lo ha fatto conoscere al grande pubblico soprattutto per le polemiche che lo hanno riguardato.

Akash in questi giorni ha presenziato al Pitti Uomo a Firenze e, intervistato da Today.it, ha detto di essere stato contattato dalla produzione del reality per rivestire il ruolo di inviato nel corso della prossima edizione:

In realtà mi hanno già chiesto di farla come inviato, però non so, non è un mondo che mi appartiene. Preferisco la moda. Ci sono troppe sovrastrutture nei reality, però l’Isola è bellissima. Non lo so se accetterò, devo pensarci.

Stando alle sue parole, dunque, all’ex naufrago sarebbe arrivata un’offerta per molti allettante, ma che lui avrebbe preferito rifiutare perché poco attinente alla sua professione di modello. In diverse occasione, infatti, il ragazzo ha criticato la televisione e chi ne fa parte, primo fra tutti Andrea Cerioli, finalista dell’Isola 15 nonché ex tronista di Uomini e Donne.

Inoltre Akash ha dichiarato di essere molto felice di tornare a fare il modello dopo un lungo periodo di pausa a causa della pandemia:

È bellissimo tornare a sfilare e posare, oggi sono qui a Pitti e ospite di un designer che è un genio. Non è la mia prima volta qui a Firenze. Venivo quando avevo 18 anni, è bellissimo essere ritornato.

COMMENTI