Isola 15, Akash Kumar fa una rivelazione su Elisa Isoardi e ‘stronca’ Giovanna Abate

L’ex naufrago intervistato da Tommaso Zorzi a Il punto Z parla dell’Isola e non solo

Carola Aprile 22, 2021

Isola 15, Akash Kumar fa una rivelazione su Elisa Isoardi e ‘stronca’ Giovanna Abate

Nonostante la sua permanenza all’Isola dei famosi 15 si sia limitata ad una sola settimana, Akash Kumar rimane il concorrente più discusso di questa edizione, sia per il suo burrascoso rapporto con l’opinionista Tommaso Zorzi, sia per la frequentazione con l’ex tronista Giovanna Abate, dai contorni poco chiari.

Ieri, Akash Kumar è stato ospite del Punto Z, il programma di Tommaso Zorzi in onda su Mediaset Play e ha rivelato che gli sarebbe piaciuto conoscere più approfonditamente Francesca Lodo, che reputa una persona molto interessante, al contrario di Elisa Isoardi, che il modello reputa falsa e giocatrice e sarebbe stata lei a spingerlo a lasciare l’Isola:

Io non ho niente contro la cara Isoardi, ma quando siamo arrivati sull’Isola tutto bene, baci e abbracci. Poi con il passare dei giorni avevamo cominciato ad intuire che ci fosse un’altra isola, lei allora mi ha detto: “Noi che siamo Rafinados non dobbiamo assolutamente rimanere sull’altra isola“. La colpa è mia perché potevo ragionare con la mia testa, invece per il 20 % sono stato influenzato da Elisa. E poi non sono rimasto per Fariba, perché continuava a toccarmi. Però puoi chiederlo anche ad altri concorrenti di questa cosa di Elisa. Se io fossi stato ancora là e mi avessero mandato da solo sull’isola in cui ora c’è Beatrice Marchetti sarei rimasto e avrei fatto un’Isola pazzesca, mi hanno anche chiamato i piani alti di Mediaset e mi hanno detto questa cosa. Ho anche regalato 2000 € di vestiti a Elisa Isoardi, io sono estremamente buono.

Ma Akash Kumar  ha avuto qualcosa da dire anche su Awed:

Quest’anno c’è molta strategia, Awed mi ha detto che non mi avrebbe mai nominato invece l’ha fatto. Anche con Vera, tu hai 26 anni e non puoi farti influenzare da una donna. Ci ha provato con Drusilla, Miryea, la Marchetti. Mi ha detto che in sette giorni non può esserci amicizia, invece ho dei messaggi in cui mi dice il contrario. È falso.

Invece l’ex concorrente ha speso belle parole per Paul Gascoigne: “Vincerà sicuramente Paul, con lui abbiamo fatto dei discorsi profondissimi e abbiamo anche un passato simile“.

Tommaso ha poi introdotto l’argomento amore, ma è stato subito fermato da Akash, ancor prima che potesse fare la domanda:

Per me quella persona non esiste, la mia storia di sette anni è stata una ragazza normalissima, che non ho mai nominato perché non mi interessa il gossip. Io sono sono single, con Giovanna ho avuto qualcosa, ma non è nata una cosa specifica.

COMMENTI