Isola 15, nuovo amore per Matteo Diamante? Ecco chi sarebbe lei

L’ex naufrago avrebbe un flirt con una protagonista di un iconico programma tv

Linda Ottobre 25, 2021

Matteo Diamante, protagonista indiscusso dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, sembrerebbe aver trovato l’amore. Anche se il diretto interessato non si è ancora espresso sulla questione, gli indizi sono tutti sui suoi canali social e su quelli della misteriosa ragazza.

Avevamo conosciuto Diamante all’interno del cast di Ex On The Beach 2. Successivamente aveva deciso di partecipare nel ruolo di “pupo” all’edizione de La pupa e Il Secchione (e viceversa), approdando infine in Honduras, al game-show di Canale 5 condotto la Ilary Blasi. Durante quest’ultima esperienza televisiva, il 32enne genovese aveva dato del filo da torcere agli altri concorrenti. Si era dimostrato infatti abile nella maggior parte delle prove fisiche e mentali. Queste sue caratteristiche lo hanno portato dritto in finale, in cui a trionfare era stato lo You Tuber Awed.

Matteo si è sempre dichiarato single, durante tutte le sue esperienze sul piccolo schermo. Sembrerebbe però che stavolta il bel giovane abbia trovato l’amore al fianco di una ragazza. Lei si chiama Federica e fa parte del cast di Ex On The Beach 3, registrato in Colombia e attualmente in onda su MTV. Nel reality la giovane si sta già mettendo in luce, ma a quanto pare sembrerebbe esserne uscita single.

A lasciarlo suppore sono state alcune Instagram Stories che i i due hanno condiviso sui rispettivi profili. In particolare, durante la serata di ieri, in cui si sono riuniti in occasione di una cena tutti gli ex protagonisti del reality, tra cui proprio Matteo e Federica. Le Stories inequivocabilmente simili, postate dai due, e il fatto che Matteo sia a petto nudo, inquadrando ad un certo punto le mani di lei su di lui, hanno lasciato supporre che sia nato un flirt e che i diretti interessati non abbiano fatto granché per tenerlo nascosto.

A conferma, infine, una segnalazione postata da Deianira Marzano in cui i due chiaramente si trovavano insieme nello stesso momento, nello stesso posto:

COMMENTI