Isola 15, le anticipazioni della diciottesima puntata: sarà il pubblico ad assegnare un’immunità

La super leader Isolde Kostner dovrà prendere decisioni cruciali

Ludovica Maggio 17, 2021

Isola 15 diciottesima puntata

Questa sera andrà in onda la diciottesima puntata dell’Isola 15. Al timone come sempre ci sarà Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti di quest’edizione: Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

I naufraghi, durante l’appuntamento di oggi, faranno di tutto per ottenere l’immunità. Ci saranno infatti una serie di sfide e scontri che verranno affrontati proprio per aggiudicarsi questa bramatissima posizione di privilegio. Verrà coinvolto anche il popolo del web che avrà la possibilità di assegnare ad un concorrente un importante riconoscimento.

La super leader Isolde Kostner anche questa sera sarà chiamata a prendere delle decisioni fondamentali. La sportiva si sta distinguendo tra un prova e l’altra per la sua grandissima forza fisica e mentale. Questa sera si riconfermerà leader o dovrà cedere la sua collana ad un altro naufrago?

Scopriremo inoltre chi tra Roberto Ciufoli, Ignazio Moser ed Andrea Cerioli dovrà abbandonare il gioco per approdare – probabilmente – a Playa Imboscadissima. L’eliminato, infatti, potrebbe raggiungere Francesca Lodo e Beatrice Marchetti che da alcune settimane stanno affrontando la loro esperienza insieme.

Ospiti in studio saranno alcuni ex concorrenti molto discussi: Brando Giorgi, Gilles Rocca, Vera Gemma, Akash Kumar e Manuela Ferrera. A sostenere il suo compagno, invece, ci sarà Cecilia Rodriguez.

Secondo voi chi sarà il vip eliminato di questa diciottesima puntata dell’Isola 15?

COMMENTI