Isola 15, Arianna Cirrincione prende le difese del fidanzato Andrea Cerioli dopo la puntata di ieri sera

L’ex tronista è stato criticato sui social

Luana Maggio 15, 2021

Arianna difese Andrea Cerioli

Ieri sera è andata in onda la diciassettesima puntata de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi giunto alla quindicesima edizione. Nella serata di ieri – tra le varie cose – è stata fatta vedere anche una clip in cui Andrea Cerioli si lamentava di avere fame e di essere molto stanco. A seguito di ciò l’ex tronista di Uomini e Donne è stato aspramente criticato sui social e a difenderlo ci ha pensato – tramite delle Instagram Stories – la fidanzata Arianna Cirrincione:

Sto leggendo dei commenti che trovo davvero di cattivo gusto e fuori luogo. Innanzitutto dopo la clip di ieri, non è che Andrea è l’unico si lamenta, semplicemente è quello oggettivamente per carattere un pochino più colorito. Se non si esprimono e non si espongono, sono dei comodini, se si esprimono sono arroganti e sono lamentosi. Troviamo un punto d’incontro.

E ancora:

Andrea non ha fatto nulla di diverso da quello che hanno fatto altri che sono nella sua condizione da 60 giorni. È un gran lamentone, però quando c’è da condividere il cibo o da dare la sua porzione è il primo a farlo, però di questo non ne parlate. Mi hanno stancato anche i termini aggressivo e maleducato, la maleducazione e l’aggressività sono tutt’altra cosa. Quindi anche un pò meno con questo moralismo.

Infine Arianna ha voluto incitare tutti i fan a continuare a sostenere Andrea all’Isola affermando che per come si sta comportando merita indubbiamente la finale.

E voi cosa ne pensate delle parole di Arianna per il naufrago dell’Isola 15?

COMMENTI