Isola 15, l’interesse di Awed per Beatrice Marchetti diventa motivo di scontro tra i due: ecco cos’è successo

Frizioni tra i due naufraghi, intanto Gilles Rocca fa una confessione sul suo rapporto con la fidanzata

Linda Aprile 15, 2021

La vita sulle spiagge dell’Honduras si fa sempre più difficile. Stavolta a manifestare malumori reciproci sono stati Awed e la new entry Beatrice Marchetti.

A dimostrazione di quanto accaduto, l’inviato Massimiliano Rosolino ci ha presentato l’ultimo Daytime dell‘Isola andato in onda oggi 15 aprile.

Appena approdata in Honduras, a Beatrice Marchetti non sono mancate le avances dell’influencer partenopeo. Senza peli sulla lingua, Awed si era mostrato interessato alla modella che però, fidanzata, aveva subito messo le cose in chiaro.

Beatrice in questi giorni ha notato un comportamento strano da parte del compagno di viaggio: “Mi evita e non mi parla più. Non capisco cosa ci sia dietro” ha confessato la Marchetti a Paul Gascoigne.

Il comportamento di Awed nei confronti della modella sembrerebbe essere cambiato a detta dei suoi compagni. Il motivo, lo ha rivelato lui stesso durante un faccia a faccia con Beatrice:

Non ti riesco mai a inquadrare, come se non riuscissi a capire quello che pensi. Mi sembra che vuoi tenere due piedi in una scarpa. Sei una ragazza fidanzata però dall’altra parte vuoi che io ti corteggi. Ti fa comodo perché crei una dinamica. Finché non metti le cose in chiaro ti fai questo gioco.

Al chè, l’ultima arrivata ha replicato visibilmente scocciata:

Mi sembra tutto molto esagerato. Non mi fai comodo. Nemmeno io riesco a capire quello che pensi. Poi te l’ho detto che sono fidanzata, punto. Non mi serve fare nessuna strategia.

Awed ha continuato a parlare della questione con Angela Melillo, che gli ha provato a spiegare che probabilmente si tratta di una forma di rispetto nei confronti della persona con il quale la Marchetti è legata sentimentalmente. D’altro canto, Beatrice, parlando sempre con Paul Gascoigne, ha ribadito: “Non sono venuta qui per trovare l’amore.”

Awed ha raggiunto nuovamente la modella per chiarire: “Non ho detto che stai facendo una strategia. Ho detto che ti fa comodo la dinamica. Non travisare le mie parole“. Beatrice ha rincarato la dose contro il compagno: “Tu ci hai provato con tutte quelle che arrivano sull’Isola. Poi perché con me c’è l’infatuazione e con le altre sono solo scherzi? Sei tu uno stratega! Ho sbagliato perché sono troppo ingenua e mi son fidata di te.”

Nel frattempo, un forte momento di sconforto ha persuaso Gilles Rocca. Il naufrago ha accusato più del solito la mancanza della sua famiglia ma in particolare della sua compagna. Un amore quello per Miriam Galanti che ha definito “impressionante“. Gilles ha rivelato di avere la necessità di sposarla e di passare del tempo con lei. Un abbraccio di conforto di Valentina Persia sembra aver alleggerito i suoi malumori.

QUI, per vedere il video del confronto tra Awed e Beatrice e lo sconforto di Gilles.

E voi che ne pensate degli ultimi sviluppi?

COMMENTI