Isola 15, Beatrice Marchetti: “Credevo di vincere, per me che sono una modella è stato difficile vivere da naufraga”

La modella rivela la sua delusione e torna a parlare dell’ “avvicinamento” ad Awed

Ludovica Giugno 19, 2021

Beatrice Isola

Beatrice Marchetti è stata tra i finalisti dell’Isola 15. La modella ha trascorso parte della sua avventura in solitaria, lontano dai suoi compagni. Il suo spirito d’adattamento è stato apprezzato dal pubblico a casa che l’ha premiata mandandola in finale.

Ormai da giorni in Italia, Beatrice è tornata alla sua quotidianità. Intervistata da superguidatv.it ha ammesso di esserci rimasta male per la mancata vittoria:

Credevo di vincere e sono rimasta delusa per il fatto di non aver conquistato il podio. Sono stata una delle poche persone che ha vissuto una trasformazione. E per me che sono una modella è stato difficile vivere da naufraga.

Sulla sua avventura ha poi aggiunto:

Il percorso in solitaria mi ha premiato perché mi ha permesso di fare uscire le mie sfaccettature. Rispetto agli altri che avevano delle mansioni assegnate, io mi sono costruita la mia Isola. Penso che sia uscito fuori il mio spirito grintoso. Stare da sola mi ha aiutato a far uscire fuori il lato migliore di me. Nella vita ho sempre temuto la solitudine e questa esperienza mi ha forgiato anche sotto questo aspetto.

Tra Beatrice e il vincitore dell’Isola 15, Awed, ci sono state spesso delle incomprensioni. Inizialmente lui aveva palesato il suo interesse, non corrisposto, verso la modella che ha ammesso:

Se fossi stata single probabilmente le cose sarebbero andate diversamente. In quel momento sull’Isola cercavo un amico, una persona che mi potesse sostenere. In lui ho visto una persona che potesse farmi da spalla, a livello di amicizia. Quando ho capito che lui provava interesse ho fatto un passo indietro. Essendo fidanzata non l’ho calcolato. Io avevo messo le cose in chiaro e lui sapevo che io ero fidanzata. Sull’Isola però si è ingigantito un po’ tutto.

Ad un certo punto la Marchetti ha anche nominato lo youtuber:

Awed è una persona simpatica e divertente. L’ho nominato per essere coerente con il mio pensiero considerando che c’erano stati degli screzi. Tra i naufraghi è stato l’unico che mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

Sul suo fidanzato Mathieu Magni in molti hanno avuto da ridere. Infatti nel corso della finale Magni è stato ospite di Ilary Blasi in studio. Durante un collegamento con Beatrice lei gli ha ribadito più volte quanto lo amasse, senza però ricevere alcuna risposta da parte di lui. Sull’episodio l’ex naufraga ha spiegato:

Mathieu è una persona discreta che non ama stare sotto i riflettori. Il fatto che lui sia venuto in studio mi ha reso molto felice. Non so quanto ci abbia impiegato la produzione a convincerlo. Prima della mia partenza mi aveva infatti detto che non sarebbe mai andato in trasmissione. Ci avrebbe fatto un pensierino solo se fossi arrivata in finale.

Infine, sul suo futuro Beatrice sembra avere le idee chiare:

In futuro prenderò in considerazione le varie proposte. Mi piacerebbe studiare recitazione e lavorare nel cinema. E poi come imprenditrice vorrei portare avanti il mio progetto in merito alla linea di costumi. Mi fa piacere che abbia avuto successo. Per il Grande Fratello Vip, vedremo.

COMMENTI