Isola 15, è caos tra i naufraghi per colpa delle ultime nomination

Ignazio Moser duro contro Matteo Diamante, Valentina Persia in lacrime dopo aver discusso con Andrea Cerioli

Stefania Sciacca Maggio 17, 2021

Matteo Diamante Ignazio Moser

Nell’appuntamento odierno del daytime dell’Isola dei Famosi i naufraghi sembrerebbero essere ai ferri corti.

In particolare Matteo Diamante si è scontrato con Ignazio Moser Andrea Cerioli in merito alle nomination. Ma andiamo con ordine.

Dopo il consueto riepilogo della scorsa puntata l’attenzione si è subito spostata sul ritorno dei naufraghi in Playa.

Gli animi si sono scaldati in quanto Matteo Diamante ha accusato il gruppo di essersi messi d’accordo nel nominarlo, il primo a rispondere all’accusa è stato Ignazio Moser che ha affermato di non essere stato condizionato da nessuno.

I due hanno avuto un forte scontro, sfociato in un contatto ravvicinato che ha portato Andrea Cerioli ad intervenire per dividerli.

Anche Angela Melillo Miryea Stabile si sono scontrate, l’ex pupa si è ritrovata al centro della polemica accusata di riferire informazioni false ed è stata etichettata da Angela “messaggera dei miei stivali”. Infatti sembrerebbe che proprio Miryea abbia informato Matteo riguardo la decisione del gruppo di nominarlo, un’accusa che la ragazza reputa ingiusta.

Un clima super teso che ha portato anche due amici a discutere tra loro, parliamo di Andrea Cerioli Valentina Persia. L’ex tronista è andato dritto al punto affermando che l’attrice romana avrebbe cambiato nomination all’ultimo momento per non essere accusata di “fare branco”.

La Persia è rimasta colpita da queste affermazioni ed è scoppiata in lacrime mettendo in discussione il loro rapporto di amicizia.

Nel frattempo, Isolde Kostner adempiendo al suo compito di leader ha riservato il bacio di guida a Miryea Stabile e Fariba Tehrani responsabili di non creare un clima sereno all’interno del gruppo.

La puntata di stasera riserverà sicuramente altri scontri, visti gli eventi degli ultimi giorni. Voi da che parte state?

COMMENTI