Isola 15, dietrofront di Awed: ecco cosa è successo con Francesca Lodo e Gilles Rocca

L'influencer, tra lacrime e risate, ha ritrattato le accuse verso i suoi compagni d'avventura

Dalia Marzo 31, 2021

Isola 15 Awed dietrofront

Clamoroso dietrofront di Awed nei confronti dei suoi compagni d’avventura all’Isola 15. Nel reality condotto da Ilary Blasi, i naufraghi vivono ora tutti insieme su Playa Reunion tra scontri e momenti di debolezza.

Tutto era iniziato quando, nella puntata serale di giovedì scorso, i Rafinados avevano vinto la prova immunità. Tra i Buriños, il più nominato era stato Awed poiché poco utile nelle mansioni per la sopravvivenza ed il ragazzo si era sentito tradito dai suoi compagni.

Da quel momento, Awed e Vera Gemma si erano allontanati dal gruppo e soprattutto Awed aveva lanciato pesanti accuse a Gilles Rocca, accusandolo di violenza, e Francesca Lodo, appellata “valletta di Gilles“.

Nel daytime odierno, Beppe Braida si è avvicinato ad Awed che era solo a piangere dopo aver conversato con Angela Melillo. Ieri, infatti, la donna si era avvicinata a lui per ricordargli che non era solo.

Braida gli ha spiegato di esserci rimasto male per le parole al veleno contro di lui e Awed ha infatti capito il suo errore, ammettendo di avergli urlato contro in maniera eccessiva.

Dopo questo piccolo chiarimento in cui sono finiti a piangere insieme abbracciandosi, Awed è tornato dal gruppo, pranzando insieme a loro. Tuttavia, Roberto Ciufoli ha espresso un parere dissonante su Awed: “Non mi fido di Awed, lo vedo come una banconota da 30 euro, è una strategia, non ha chiesto nemmeno scusa“.

È stata poi la volta di chiarire con Francesca Lodo. Awed l’aveva accusata di servire prima Gilles e poi Andrea Cerioli. “Tu hai detto cose gravissime. Che faccio la valletta di quello e quell’altro. Ma magari oggi mi chiamassero per fare la valletta in qualche programma“, ha detto la Lodo.

Awed ha fatto timidamente retromarcia: “Non ho piu ragionato, ho detto cose che non pensavo“, ritrattando quindi quanto accusato a Francesca. “Io voglio dargli fiducia, un’opportunità va data a tutti“, ha concluso l’ex letterina.

Infine, è stato tempo di pace anche con Gilles. Il ragazzo ha sempre precisato di voler bene ad Awed e di non aspettarsi le sue parole piene di ira:

Io ci tenevo a te, mi è dispiaciuto tanto. Con Vera ti sei andato a chiudere. […] Guardando i suoi occhi, l’ho visto sincero. Ha fatto una  brutta figura ma gli è servita.

Awed si è così difeso: “Mi ero autoconvinto che vi foste coalizzati contro di me“. Un abbraccio ha però sancito la fine della tensione.

Insomma, sembrava esser tornata la serenità tra i naufraghi, ma Ciufoli – dubbioso – ha quindi chiesto ad Awed di scusarsi con Francesca. L’influencer ha risposto:

Le ho già chiesto scusa in privato, ma lo dico anche qua. Coi paraocchi inizio a dire cosa che non penso o che non dovrei dire.

Intanto, Vera Gemma è stata eliminata e ora vive su Parasite Island dove ha confessato le sue preoccupazioni a Ubaldo Lanzo, pensando ad Awed solo e distante dal gruppo, ma ignara della sua pace con tutti.

Inoltre, Awed è al televoto con Miryea Stabile e nonostante il suo dietrofront, uno dei due dovrà abbandonare l’Isola 15. Voi per chi tifate?

COMMENTI