Isola 15, a causa dell’eccessivo dimagrimento di alcuni concorrenti la produzione prende un’inaspettata decisione

Determinanti anche i malori di alcuni naufraghi dovuti alla mancanza di cibo

Ludovica Maggio 6, 2021

Isola 15 decisione

La produzione dell’Isola 15 ha preso una drastica decisione. L’Isola dei Famosi è un programma che ti mette davvero a dura prova. La forza fisica, ma soprattutto quella mentale, sono fondamentali per poter sopravvivere in una situazione così piena di privazioni. Il dimagrimento fisico al quale sono sottoposti i concorrenti, poi, è uno degli aspetti più difficili col quale convivere.

I naufraghi di quest’anno sembra stiano patendo in maniera particolare la fame. Alcuni di loro hanno perso molti kg, come lo youtuber Awed. Altri, nel corso degli ultimi giorni, hanno avuto dei malori a causa della debilitazione fisica rendendo necessario l’intervento del medico, come è accaduto recentemente ad Andrea Cerioli.

Proprio per questo motivo, dopo più di cinquanta giorni dall’inizio del reality, la produzione ha preso una decisione importante. Come riportato da tuttosulgossip.it, si è deciso di aumentare la dose giornaliera di riso per ogni concorrente:

Il dimagrimento eccessivo dei concorrenti e i continui malori degli stessi hanno portato la redazione dell’Isola dei Famosi ad aumentare la razione di riso che viene consegnata ai concorrenti. Un gesto semplice che sicuramente aiuterà i naufraghi ad avere maggiori forze nel corso della loro avventura sulle spiagge dell’Honduras.

E voi che ne pensate di questa decisione della produzione dell’Isola 15? Avete notato anche voi un eccessivo dimagrimento dei naufraghi?

COMMENTI