‘Isola 15’, un famosissimo attore prenderà il posto di Alvin come inviato? L’indiscrezione di ‘Chi’!

Dalia 22 Gennaio, 2020

L'Isola Dei Famosi Logo

Dopo il Grande Fratello Vip 4, è in arrivo una nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. La bionda conduttrice sarà di nuovo al timone del programma che vede personaggi noti mettersi alla prova fisicamente e psicologicamente, per sopravvivere nelle isole dell’Honduras.

In questi giorni, si sta provvedendo alla formazione del cast e alla scelta dell’inviato, figura fondamentale all’interno del programma. Quest’ultimo, infatti, risiederà come sempre a Cayo Paloma per seguire le vicende dei naufraghi e dirigerne le prove. Lo scorso anno, il ruolo era stato ricoperto da Alvin, ma per quest’anno Chi ha lanciato un’indiscrezione. In pole position per questo ruolo ci sarebbe l’attore turco Can Yaman, star della serie tv Bitter Sweet. L’uomo era stato recentemente ospite in Italia a C’è posta per te (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

Can Yaman

Dunque, secondo il settimanale Chi, ci sarebbe la possibilità di ritrovare l’attore turco in vesti completamente diverse:

Scalda i motori L’Isola dei Famosi che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una sorpresa, la star mondiale turca Can Yaman (è stato anche ospite a C’è posta per te di Maria De Filippi, nell’ultima puntata).

Se questa possibilità fosse vera, voi sareste contenti di ritrovare Yaman nel reality di Canale 5?

COMMENTI