Isola 15, Fariba Tehrani lancia una frecciatina a Ilary Blasi, poi svela se parteciperà al Gf Vip 6

L'ex naufraga ha anche commentato gli attriti tra la figlia Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez a causa del loro ex comune Francesco Monte

Lara Luglio 13, 2021

Fariba Tehrani è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione dell’Isola. Intervistata da Turchese Baracchi, Fariba ha parlato della sua esperienza all’interno del reality targato Mediaset, non risparmiando una frecciatina alla conduttrice, Ilary Blasi:

La cosa più bella è stata fare parte della natura. Senza pensare al trucco, ai vestiti, a niente. Il brutto sono stati cinque giorni di diluvio, ha iniziato a diluviare e io la prima notte dormivo fuori. Mi si sono inzuppati tutti i vestiti e per cinque giorni ha fatto freddo. Gli altri primitivi avevano le coperte e non me ne hanno data una. Mi temevano perché io facevo tutto. Mi mettevano sempre i bastoni tra le ruote. All’inizio è stato un bruttissimo impatto.

E ancora:

Ilary sembrava che ce l’avesse con me in qualche modo. Lei mi interrompeva spesso, gli altri li faceva parlare. Un mio discorso di un minuto sembrava pesante perché venivo interrotta. Questo è quello che penso io ovviamente. Poi quando c’erano clip su di me diceva di chiudere la Palapa. Non riuscivo mai a rispondere, se mi lasciavano parlare era un minuto. Però qualcosa è cambiato sono sincera. Alla finale era carina, non era Ilary di sempre, mi ha fatto parlare, mi ha fatto intervenire. Magari aveva un idea su di me e da vicino ha capito che sono buona, sono molto umile.

Fariba ha parlato anche dei suoi ex compagni d’avventura:

Pensa che la prima persona che mi ha mandato un messaggio è stata Valentina Persia. Lei si è avvicinata molto a me negli ultimi giorni ed è stata molto gentile e carina. Adesso sono molto vicina a Vera Gemma , Matteo Diamante, Beatrice, Roberto. Sento molto anche Brando. Mi è dispiaciuto per Ubaldo. Quando si è unito ai primitivi ha iniziato a trattarmi male. Delle persone mi hanno detto che lui parlava male di me.

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni rilasciate da Cecilia Rodriguez riguardanti la figlia della TehraniGiulia Salemi. Fariba a questo proposito ha detto:

Lo sai che io non ho sentito, non ho letto? Io so che Giulia ha sempre speso bellissime parole per Cecilia. Il fatto che due anni fa Giulia si sia messa con Francesco ha causato un attrito. Cecilia è una persona intelligente e le persone intelligenti non hanno rancori per cose inutili.

La Tehrani ha poi parlato anche di Francesco Monte:

Quando Cecilia ha lasciato Francesco mi è dispiaciuto per lui. Mi ero affezionata a lui. Giulia però non mi ha mai raccontato il perché fosse finita. So che lui è fidanzato, sono molto felice per lui.

Infine, in merito ad una sua partecipazione al GfVip6 ha detto:

Subito dopo l’Isola mi è stato chiesto se volevo fare il Grande Fratello. Non me l’ha chiesto di persona Alfonso, ci tengo a dirlo. Io ho detto di no, psicologicamente non sono pronta. Magari prossimamente.

Ecco il video integrale con le dichiarazioni di Fariba Tehrani:

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Turchese Baracchi (@turchesebaracchi)

COMMENTI