Isola 15, la finale andrà in onda il 7 giugno e ci sarà una novità assoluta rispetto al passato

L’edizione del talent condottò da Ilary Blasi si avvicina all’epilogo: le ultime novità

Ludovica Maggio 20, 2021

L’Isola 15 volge ormai al termine, tra poche settimane si terrà la finale e tutti i naufraghi di questa quindicesima edizione del reality faranno ritorno in Italia. Come riportato da tvblog.it, la finale del programma condotto da Ilary Blasi andrà in onda lunedì 7 giugno.

Inoltre quest’anno il meccanismo dell’ultima puntata prevede una novità assoluta. Nelle scorse edizioni, i finalisti rientravano in Italia proprio in occasione della finale. Quest’anno, invece, il vincitore verrà proclamato direttamente in Honduras. Questa scelta è stata dettata dalle restrizioni dovute al Coronavirus. Infatti per accedere allo studio, tutti i concorrenti devono sottoporsi preventivamente ad una quarantena obbligatoria di due settimane.

Mancano dunque poche puntate e finalmente sapremo chi sarà il naufrago più apprezzato dal pubblico. Fino ad ora la trasmissione è sempre andata in onda in due appuntamenti settimanali. Dando uno sguardo su Wikipedia, però, emerge un particolare che a molti non è passato inosservato. Pare infatti che l’ultimo appuntamento del venerdì dovrebbe essere quello relativo alla puntata che andrà in onda domani sera. Dalla prossima settimana, invece, ci sarà una sola puntata a settimana, e sarà quella del lunedì.

Che ne pensate di queste novità? Siete impazienti di vedere la finale delll’Isola 15?

COMMENTI