Isola 15, Giorgio Manetti amareggiato contro la produzione: “Temono che…”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne rivela la sua delusione per non essere stato incluso nel cast del programma condotto da Ilary Blasi

Ludovica Aprile 16, 2021

A pochi giorni dall’inizio dell’Isola 15, a mostrarsi amareggiato verso la produzione del reality è stato Giorgio Manetti. L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, passato alla storia del programma per la sua tormentata storia d’amore con Gemma Galgani, è stato intervistato dal settimanale Nuovo Tv al quale ha rivelato il suo desiderio di partire per l’Honduras.

Al noto magazine, Giorgio, che attualmente è felicemente fidanzato con la sua Caterina, ha ammesso che vorrebbe vivere questa esperienza nella natura selvaggia, ma qualcosa o qualcuno pare gli abbia messo i bastoni tra le ruote:

Non mi vogliono all’Isola. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione. Temono che io possa vincere a mani basse.

Giorgio ha poi aggiunto che, con suo sommo dispiacere, non ha potuto neanche sottoporsi al provino per partecipare all’Isola 15:

Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data. Avrei preferito incassare un no che il silenzio. L’Isola sarebbe una bella sfida con me stesso. È vero che ti trovi a condividere le tue giornate con gli altri concorrenti, ma poi scattano dinamiche che portano ad allearsi e a litigare gli uni con gli altri, per cui credo che alla fine sceglierei di fare un percorso da naufrago solitario come ha fatto Raz Degan. Lui è stato fenomenale.

Manetti, che aveva espresso il sogno di partecipare alla trasmissione già diverso tempo fa, ha fatto una riflessione sugli attuali naufraghi:

Mi chiedo chi siano e che cosa abbiano fatto nella loro vita per essere ritenuti famosi. Gli autori hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere. Non sarò nessuno, ma almeno posso contare su un gran numero di persone che continuano ad amarmi e a seguirmi.

Pare proprio che Giorgio abbia tutte le intenzioni di tornare sul piccolo schermo. A Nuono Tv ha infatti confessato il suo rimorso per non aver accettato la proposta di Alfonso Signorini che lo avrebbe cercato per averlo nel suo Grande Fratello Vip:

Alla luce di tutto sono pentito di aver detto no al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Lo ringrazio per aver pensato a me, ma è un’esperienza che non mi interessa vivere.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Giorgio nel cast del programma condotto da Ilary Blasi?

COMMENTI