Isola 15, il reality cambia giorno di programmazione: ecco quando andrà in onda

Il cambiamento inizierà da maggio

Ludovica Aprile 24, 2021

Isola 15 programmazione

L’Isola 15 cambia programmazione. Il reality condotto da Ilary Blasi e che vede come opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, non andrà più in onda il giovedì.

Resta fermo l’appuntamento del lunedì. La puntata del giovedì, invece, si sposta al venerdì sera. Il reality show di Canale 5, dunque, prenderà il posto di Felicissima sera, lo show che Pio e Amedeo stanno proponendo al grande pubblico in queste settimane e che sta riscuotendo un ottimo risultato a livello di share. Ieri sera i due, con la seconda puntata di Felicissima sera che ha visto tra i suoi ospiti Francesco Totti e Claudio Baglioni, hanno fatto il boom di ascolti battendo Carlo Conti che su Rai1 ha condotto Top dieci.

Questo cambiamento avverrà a partire da maggio e la motivazione risiederebbe nel calo degli ascolti relativi alle puntate del giovedì. Pare infatti che tra il lunedì e il giovedì ci sia troppo poco distacco, un tempo non sufficiente a creare nuove ed avvincenti dinamiche tra i concorrenti di questa quindicesima edizione.

Proprio per questo il doppio appuntamento settimanale non verrà sacrificato, ma verrà mantenuto con un cambiamento che porterà l’Isola 15 ad avere la stessa programmazione che qualche mese fa aveva il Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini.

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con questa mossa?

COMMENTI