Isola 15, Miryea Stabile si sfoga sui social: “Mi sono sentita molestata e offesa”

Il racconto choc della ragazza sui social

Alessio Roat Luglio 13, 2021

Il rapporto con i fan é sempre stato un’arma a doppio taglio per i personaggi famosi. Bisogna infatti saper gestire la propria visibilità ed armarsi di pazienza di fronte ad alcuni ‘seguaci’ che possono risultare invadenti. Ne sa qualcosa Madame, la nota cantante finita al centro di una polemica per un suo tweet nei confronti di alcuni comportamenti dei fan a detta sua inopportuni. Questa volta é Miryea Stabile, semifinalista dell’Isola dei Famosi, a raccontare un aneddoto poco piacevole sull’insistenza di un fan.

La pupa ha dichiarato di essersi sentita molestata dal comportamento troppo invadente di un ragazzo che voleva fare una foto con lei. Miryea ha raccontato l’accaduto sue storie di Instagram. Come riportato da Today, la Stabile avrebbe dichiarato:

Io sono la prima che gioisce quando mi chiedete le foto perché è una cosa bellissima e sono piena di euforia in quel momento. Mi conoscete un pochino e lo sapete. Quindi, anche per i più timidi, non abbiate timore, perché fa solo piacere. E fin qui si tratta di una semplice foto, un boomerang, una domanda, un “come stai'” o un saluto. Nessun problema. Quando la cosa comincia a diventare ‘facciamo una foto insieme?’ + ‘vieni a farla con i miei amici?’ (e fin qui tutto ok) + ‘stai con noi a far serata?’ + sentirmi afferrata sui fianchi contro la mia volontà + abbracciata subito dopo e sempre contro la mia volontà anche volendo andare oltre… assolutamente no.

L’ex naufraga ha poi continuato:

Mi sono sentita molestata e offesa da estranei. E, tutto questo, per una semplice foto. Le mie conclusioni: 1) continuo a fare le foto 2) seleziono se è il caso oppure no (anche se è difficile prevedere le azioni che farà una persona) 3) sto capendo chi è davvero famoso perché non si fa avvicinare da chiunque e nel contempo vanno a perderci tutte quelle persone che vogliono davvero una foto/dedica. Togliendo quanto accaduto, ogni volta che da Milano torno a Brescia mi sento sempre accolta nel migliore dei modi.

Miryea ha raggiunto la popolarità grazie a La Pupa e il Secchione e la partecipazione all’ultima edizione de l’Isola dei Famosi. É molto attiva sui social e su Instagram é seguita da più di 170 mila followers.

 

COMMENTI