Isola 15, Carolina Stramare si ritira prima della partenza

Mancano meno di due settimane al debutto del reality, e il cast perde già uno dei suoi componenti

Ludovica Marzo 3, 2021

Carolina Stramare

La quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi deve ancora iniziare e già si prospetta piena di colpi di scena. Uno dei sedici naufraghi pronti a partire per l’Honduras ha deciso di ritirarsi per sopraggiunti motivi familiari. Stiamo parlando dell’ex Miss Italia Carolina Stramare.

A rendere nota la notizia sono stati i profili social del reality:

Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei famosi.

Instagram - Carolina

L’Isola 15 prenderà il via tra poco meno di due settimane, esattamente il 15 marzo. Il cast del reality condotto da Ilary Blasi si riduce dunque a 15 concorrenti, essendo venuta meno la presenza della Stramare. L’ex Miss Italia verrà sostituita con un altro vip?

AGGIORNAMENTOCarolina è intervenuta sui social per confermare la notizia:

Nelle ultime ore si sono presentati dei problemi di salute familiari che preferisco tutelare e tenere sotto controllo. Credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa perché prima di tutto c’è la mia salute e quella dei miei cari. So che ci saranno sicuramente altre occasioni e so che comprenderete.

COMMENTI