‘Isola 15’, ecco i nomi dei primi papabili concorrenti!

Martina 31 Gennaio, 2020

Ilary Blasi - Isola

Cambi ai vertici per la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi! Dopo 5 edizioni condotte da Alessia Marcuzzi, il timone del reality show passerà infatti a Ilary Blasi, che quest’anno aveva già fatto capire di volere qualcosa di nuovo rifiutando di presentare la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Un anno di grandi rinnovamenti questo per l’isola, che dopo le querelle di cui è stata protagonista negli ultimi anni (dal canna gate al caso che ha coinvolto Riccardo Fogli) ha decisamente bisogno di voltare pagina, e lo fa ripartendo non solo da una nuova conduttrice, ma anche da un nuovo inviato. Al fianco di Ilary, infatti, non ci sarà Alvin, impegnato con un nuovo progetto, ma con tutta probabilità – anche se non è stato ancora confermato – troveremo l’attore e modello turco Can Yaman, noto per il suo ruolo nella fiction Bitter Sweet che ha appassionato il pubblico di Canale 5 la scorsa estate.

Per quanto riguarda invece i primi papabili naufraghi pronti a volare in Honduras, il magazine Spy ha fatto i nomi della showgirl ed ex vincitrice del Grande Fratello Vip 1 Alessia Macari, del conduttore radiofonico Marco Baldini e della politica Alessandra Mussolini. Mentre il settimanale Oggi ha rivelato che Mediaset starebbe facendo una corte serrata alla presentatrice televisiva Rosanna Lambertucci.

Voi cosa ne pensate di questi primi nomi? Chi vi piacerebbe vedere sull’isola?

COMMENTI