Isola 15, è scontro tra Daniela Martani e Francesca Lodo (spalleggiate da Elisa Isoardi e Gilles Rocca)

Malore per la Lodo, che abbandona momentaneamente l’Isola per controlli medici

Linda Aprile 5, 2021

La convivenza si fa sempre più dura all’Isola 15: sono volati stracci tra due naufraghe, Daniela Martani e Francesca Lodo.

Il nuovo inviato, Massimiliano Rosolino, ha spiegato nell’ultimo daytime andato in onda oggi, 5 aprile, la situazione tesa che si è creata sulle spiagge dell’Honduras. Tutto ha avuto inizio durante il momento del pasto. L’avventura estrema del reality show, come è noto, prevede una minima razione di cibo che per i naufraghi comincia a diventare un problema.

In particolare, dopo essersi divisi la prima porzione di riso, Fariba Tehrani ha chiesto ingenuamente chi voleva altro riso, per poter liberare la pentola e pulirla. Francesca, vedendo la Martani riempirsi il piatto, ha subito tuonato: “Ma che stai facendo, ti stai prendendo una super porzione?”. Al ché la Martani ha replicato:

Non mi sto prendendo una super porzione, sto pulendo la pentola perché Fariba ha detto che le serve la pentola per il riso. Adesso mi avete scocciato. Perché ogni volta che io faccio una cosa sempre a puntualizzare. La fanno gli altri, tutti zitti.

Daniela si è riferita chiaramente, come spiegato nel confessionale successivo alla discussione, a Gilles Rocca. Anche il naufrago a detta sua ha sempre preso una seconda porzione di riso senza che gli altri abbiano mai avuto nulla da ridire.

Mentre la Lodo, dal canto suo ha spiegato:

A volte è meglio che stesse zitta. Senza portare ogni volta polveroni e litigi.

Elisa Isoardi si è avvicinata alla Martani e ha esordito con “E’ diventato un accanimento?” fomentando ancora di più la naufraga. Elisa ha poi proseguito: “Ho visto anche prima quando stavi mettendo da parte i ciocchi di legno e Braida ha urlato: “No!” E dove (devi metterli, ndr) sennò amore mio?”.

La vicinanza della Isoardi a Daniela non è andata affatto giù a Gilles, che ha tuonato durante un confessionale: “Credevo che Elisa fosse un’amica. Alla fine dei conti gioca sempre alle spalle. Ha fatto una pompatina a Daniela. Ad oggi posso dire che Elisa Isoardi non è una mia amica”.

Il giorno successivo, un malore ha colto all’improvviso Francesca Lodo. I suoi compagni l’hanno fatta sdraiare sulla branda di Paul Gascoigne in attesa del medico di produzione. A detta di Gilles Francesca ha “tirato il suo corpo fino al limite”.

La naufraga ha salutato i suoi compagni per dirigersi verso l’infermeria. Dopo i controlli e i vari accertamenti la Lodo è tornata su Playa Reunion per la giornata di Pasqua e sembra stare molto meglio dopo l’intossicazione alimentare.

E voi che ne pensate degli ultimi sviluppi? Seguirete la settima puntata dell’Isola?

COMMENTI