Isola 15, annunciati altri tre naufraghi: Angela Melillo, Gilles Rocca e Valentina Persia

Ufficializzata la data di inizio del reality

Linda 26 Febbraio, 2021

L'Isola dei Famosi

Il cast di naufraghi dell’Isola 15 sta cominciando a prendere forma.

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi è vicinissima all’esordio: il 15 marzo è la nuova data ufficiale di partenza.

Dopo l’annuncio dell’abbandono ufficiale dell’affezionatissimo Alvin, nel ruolo di inviato in Honduras, il pubblico del game-show si è rivelato sin da subito curioso di scoprire chi avrebbe preso il suo posto. Una figura non facile da sostituire, visto che l’ormai ex inviato, da anni al fianco di Alessia Marcuzzi, aveva creato attorno a sé un fandom non indifferente.

Ruolo che abbiamo visto sarà assegnato ad un noto ex nuotatore. Oltre alla conferma di Massimiliano Rosolino nel ruolo di inviato infatti e di Iva Zanicchi e la giunonica Elettra Lamborghini che siederanno le poltrone nel ruolo di opinioniste, i profili social del gameshow hanno svelato i primi naufraghi ufficiali che prenderanno a far parte del cast dell’Isola 15.

Tra le conferme ci sono lo youtuber Awed, l’attore Brando GiorgiVera Gemma – ex protagonista di Pechino Express. La modella Drusilla Gucci, Elisa Isoardi, e Akash Kumar. L’ex Miss Italia Carolina Stramare e Ferdinando Guglielmotti. Alla lista, si aggiungono Angela Melillo, la comica Valentina Persia e Gilles Rocca, come pubblicato sul profilo Instagram de L’Isola dei Famosi:


Isola 16

Dopo la fine dell’edizione scottante del Grande Fratello Vip, il pubblico di Canale 5 si aspetta grandi cose dal gameshow estremo. A giudicare dai volti noti che prenderanno a far parte del reality, le aspettative dovrebbero essere ben compensate da quello che sarà l’andamento del programma televisivo.

E voi che ne pensate degl’ultimi ingaggi?

COMMENTI